This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
condividere un successo
#11
.... :-)
  Cita messaggio
#12
Complimenti per la passione con cui porti avanti il tuo lavoro, anzi la tua missione.
L'Italia, da nord a sud, ha bisogno di questa gente!
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-


non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo


       Gianluca ジャンルカ

  Cita messaggio
#13
Grande Ernesto... ci vorrebbero molte più persone come te. :clap2::clap2::clap2:
  Cita messaggio
#14
Non ho avuto ancora l'onore di conoscerti, confido di rimediare presto. Congratulazioni per l'impegno che metti nella tua missione.
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#15
VERAMENTE COMPLIMENTI!!! Thumbup
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#16
Grande Ernesto!!!!

Causa incidente in moto a fine agosto con annesso incontro ravvicinato con un guard rail che mi ha procurato una frattura scomposta e "schiacciata" di tibia (in 2 parti con chiodo endomidollare) e perone (in 3 parti) ed una lussazione alla spalla sx anche io ho avuto modo di imbattermi nella sanità italiana e devo dire che, per quanto se ne dica, e' un fiore all' occhiello del nostro paese perche' offre professionisti preparati e spesso strutture all'avanguardia.

Certo, al centro ed al nord e' piu' semplice, ma le capacita' e le persone competenti non hanno confini geografici (il medico che mi ha operato non e' certo di Bergamo Alta).

Anche per me il decorso sara' piuttosto lungo perche' la frattura e' stata a dir loro non proprio bella: i medici hanno pronosticato 6 mesi dall' operazione per tornare a posto, ma ne sono passati gia' quasi 5 ed ancora non deambulo benissimo: la mattina a volte ho ancora necessita' di alzarmi da letto con l'aiuto delle stampelle e di camminare anche solo a passo svelto non se ne parla, ma sento che il problema e' piu' muscolare che osseo.

Che dire! Complimenti a te ed alla tua equipe per il lavoro fatto! Abbiamno parlato per telefono pochi giorni fa e confermo le impressioni dei parenti del signore curato: sei un uomo con cui e' piacevolissimo parlare, molto attento a tutto, anche i particolari e "a sensazione" di grande umanita'.

Un saluto

Luca
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ma che cavolo e' successo al forum... Gagio 6 1,170 01-04-2013, 21:59
Ultimo messaggio: magic80
  Lo voglio condividere con voi!! Gioco PC Biliardo 3D molto carino Bulz 1 1,132 10-12-2010, 23:16
Ultimo messaggio: Hgt983
  Se fosse successo backtothefuture 3 803 20-10-2010, 16:59
Ultimo messaggio: Enrico
  E' successo a Viareggio! Matsuda 1 755 16-07-2010, 09:57
Ultimo messaggio: spiderman
  Mi è successo che... Matsuda 11 1,650 12-04-2010, 08:08
Ultimo messaggio: Matsuda



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)