Ciao... sono nato motori-dipendente, avventura, cross, adrenalina, velocità, sentirmi schiacciare contro il sedile, scarichi rombanti, turbo, pop-off, drift, mezzi tirati a lucido, vernici scintillanti, gomma bruciata.... questo e molto altro sono ciò che mi fanno davvero divertire e emozionare... e da un po' di tempo sono anche letteralmente OSSESSIONATO dalla mitica Miata. Sono sicuro che mi aiuterete e mi darete i giusti consigli per trovarLA... requisito indispensabile: la voglio Verde Smeraldo... a presto.
Konbanwa
|
20-01-2014, 00:25
Benvenuto!!!!
![]() “La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion
20-01-2014, 02:43
Benvenuto!
20-01-2014, 10:36
Ciao : Welcome :
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw 2.0
20-01-2014, 10:46
Welcome
![]()
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
20-01-2014, 22:27
benvenuto!
Matteo Martini - Verona
Mx-5 FL 1.6 Grace green 2002 "The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14." Jeremy Clarkson |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)