This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NA belluno - Raduno storico Befana 2014
#1
Bellissima NA azzurra in centro a Belluno!!!
  Cita messaggio
#2
c'era un raduno ieri a Belluno e Bisso non mi avvisa nemmeno? :cry2: tutto il giorno a gironzolare col cane senza una meta e guarda cosa c'era da andare a vedere... peccato
  Cita messaggio
#3
credo di sì... non ho ben capito però.. in realtà mi ero fermata in camper per il rientro dalle ferie..... e ci siamo beccati un piccolo raduno (credo) di macchine storiche... ferrari, maserati, fiat, alfa, volvo (un po' stonava)...e la mazdina che faceva la sua sporca figura!
  Cita messaggio
#4
volvo?
[ATTACH=CONFIG]27114[/ATTACH]

su FM4 ho preso di quelle bastonate da alessio :haha:


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#5
oggi ho letto sul giornale che hanno fatto un raduno di auto d'epoca con consegna di pacchi regalo per i bambini bisognosi...
personalmente trovo abbastanza noiosi i raduni da parcheggio quindi non ci sarei andato anche se l'avessi saputo...

che poi non so a che ora era, io ieri pomeriggio ero in centro dalle 16 in poi e c'era solo una nebbia che neanche a Silent Hill! se anche ci fosse stato un raduno non l'avrei visto! Big Grin
non so cos'è sta nebbia negli ultimi 2-3 anni... riprendetevela in Val Padana! :haha:
  Cita messaggio
#6
I raduni statici sono noiosi anche per me, però quelli d'epoca possono nascondere delle meraviglie a volte: a me a capitato recentemente di beccare una porsche spider 356 e una 037 originale (non replica)
  Cita messaggio
#7
nebbia??!!! praticamente un bel muro bianco!! e a vittorio veneto sole splendente!!!!! grgrgrrrr
  Cita messaggio
#8
@dafde: 2 chicche vere! peccato non poterle provare!!

@sarika: si è da qualche settimana che Belluno è immersa nella nebbia... ti lascio immaginare i fuochi d'artificio di San Silvestro, si vedevano partire, poi si sentiva solo il botto!
E questo succede solo negli ultimissimi anni, viene molta meno neve e c'è un sacco di nebbia... anche la temperatura non va più giù dei -15° proprio nelle notti più fredde... ricordo 10 anni fa che all'alba c'erano anche -18°...
qua il mondo sta cambiando, tra qualche anno Venezia sarà come Atlantide e Belluno sarà la nuova Jesolo.... voi della pianura comprate casa a Belluno finché siete in tempo! :haha:
  Cita messaggio
#9
quando ero piccolo, almeno come alessio, la mattina presto e la sera d'inverno c'era sempre la nebbia. Ora è diventata un caso raro ed isolato, ma dove 'sto io ci sono un po ' di colline e il clima pare mutato, ma solo per quanto riguarda l'umidità
  Cita messaggio
#10
trovo la cosa abbastanza preoccupante... addirittura più preoccupante del fatto che qualcuno va ai raduni di auto d'epoca con una Volvo...
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Oggi a Lucernate raduno NB? LupoTHP 0 1,227 07-02-2019, 20:10
Ultimo messaggio: LupoTHP
  Strunjian (SLO) ieri 27/07/2014 ore 17.30 Mister X 4 1,228 30-07-2014, 23:05
Ultimo messaggio: RobyTs
  Avvistamenti vari Abbiategrasso-Gallarate 12-13/04/2014 gothmogbros 5 1,111 15-04-2014, 10:19
Ultimo messaggio: Eejyanaika
  01/03/2014 Perugia Ponte San Giovanni Biru 2 1,116 02-03-2014, 10:38
Ultimo messaggio: Biru
  NBFL Autodromo di monza 26-01-2014 gothmogbros 11 3,101 26-01-2014, 23:49
Ultimo messaggio: Fr@nKi€_#7
  08/01/2014 Vergiate (VA) verso le 14:00 - NB Viola Eejyanaika 1 995 09-01-2014, 23:28
Ultimo messaggio: fabio.liati
  Mazdaspeed al raduno Mazda Passion Roma? rei99 21 4,703 30-12-2012, 20:28
Ultimo messaggio: andreone82
  [Rotonda su strada tra Desenzano e Salò] raduno spider Rava86 10 1,790 08-10-2012, 22:23
Ultimo messaggio: inricky
  tornando dal raduno del Garda!! fabryr. 0 863 09-05-2011, 01:02
Ultimo messaggio: fabryr.



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)