This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Terron in Florence
#91
Si va da eataly
600 vs Lambo...un duro duello
http://www.youtube.com/watch?v=zCT_GjKcZ18


MX5 miata spare parts Marketplace Europe ENJOY!!
https://www.facebook.com/groups/Mx5MarketplaceEurope/
  Cita messaggio
#92
deciso allora alle 20.15 da eality, se a pepi non disturba vado a prenderlo in NB :haha:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
#93
eataly e' accanto al duomo eh...
600 vs Lambo...un duro duello
http://www.youtube.com/watch?v=zCT_GjKcZ18


MX5 miata spare parts Marketplace Europe ENJOY!!
https://www.facebook.com/groups/Mx5MarketplaceEurope/
  Cita messaggio
#94
Sasha Ha scritto:eataly e' accanto al duomo eh...

io sono polacco, fotte un ***** della ZTL Big Grin esci di casa che ti sto chiamando Big Grin
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
#95
alessioattorresi Ha scritto:deciso allora alle 20.15 da eality, se a pepi non disturba vado a prenderlo in NB :haha:

Per questa volta in mancanza di altro... :p
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#96
alessioattorresi Ha scritto:io sono polacco, fotte un ***** della ZTL Big Grin esci di casa che ti sto chiamando Big Grin

Il Duomo e' area pedonale, non solo ZTL.

Inoltre vi ricordo che c'e' Pitti e muoversi a Firenze e' da psicopatici.


@Tigo, ti secca portarti appresso la latta di olio diff??
PS ma quando mi hai chiamato? ho trovato una chiamata persa!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#97
Gagio Ha scritto:Il Duomo e' area pedonale, non solo ZTL.

Inoltre vi ricordo che c'e' Pitti e muoversi a Firenze e' da psicopatici.


@Tigo, ti secca portarti appresso la latta di olio diff??
PS ma quando mi hai chiamato? ho trovato una chiamata persa!

Ti ho chiamato lunedì tardo pomeriggio per chiederti se dovevo prendere la latta. Visto che non hai risposto è rimasta in garage.









































Scherzo, conoscendoti l'ho presa. Te la porto stasera Big Grin.
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#98
Ragazzi, Eataly alle 20,15 va bene ma ricordatevi che chiude alle 22.30...
Ale e Costa se venite in auto, visto che c'è Pitti, evitate la zona Fortezza, e soprattutto evitate il parcheggio stazione, troppo caro 3€ ora.
Meglio il parcheggio sotto il mercato centrale di SanLorenzo o il parcheggio al mercato in SantAmbrogio.
Smile
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#99
Matzu girami il link di google maps che è una vita che non metto piede a Firenze

inviato dal cinefonino
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
Costa Ha scritto:Matzu girami il link di google maps che è una vita che non metto piede a Firenze

inviato dal cinefonino
lui ti gira il link, e te quando sei a firenze chiamami, magari dimmi a che uscita esci, cosi ci ritroviamo li Smile
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)