This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Paramotore alluminio per NC
#31
Sai non avendo a disposizione un locale con relativo ponte dove poter lasciare l auto per fare prove e modifiche tutto diventa difficile e poi a livello economico si sa quando si comincia ma non si sa quando si finisce, non ti dico quanto mi é costato da quando ho cominciato questa impresa del paramotore, meno male che é finito spero solo che qualcuno possa essere interessato per poter apprezzare il prodotto, ed io per poter rientrare in parte delle spese avute fino ad oggi.A parte questo aspetto sono enormemente soddisfatto del risultato ottenuto....! Appena montato mi dedichero allo stopper, promesso. :hi_:
  Cita messaggio
#32
Il Pistoia Ha scritto:Ottimo progetto complimenti.. Io, da un anno circa, sto pensando a come realizzare uno pseudo fondo piatto, difficile da realizzare con la struttura del sottoscocca della nc.
Ma penso che prima o poi un qualcosa riuscirò a fare, anche per quel paraurti ad effetto paracadute.

é gia in vendita http://www.good-win-racing.com/Mazda-Per...-0587.html prezzo mistero ma considerato quanto mi costa costruire il paramotore 2.0 mi posso fare un vaga idea.....molto caro!!!:fuite:
  Cita messaggio
#33
Sarà almeno 1anno o due che c'è in catalogo di GW Smile ma chissà... sarà suppongo quello che equipaggia la NC gialla loro, con tanto di estrattore e lama frontale tutto in alluminio..

[Immagine: goodwin_racing_track_nc_light-740x493.jpg]
  Cita messaggio
#34
Ciao Ecco le ultime foto del lavoro fatto...Se siete interessati ecco i prezzi: Placca di alluminio 2mm taglio laser completa di tutti i fori grezza 90€ + gliglie montate 50€ + verniciatura a polvere nei colori Nero,rosso o grigio 25€ spedizione circa 15€...se avete domande non esitate..! Thumbup [ATTACH=CONFIG]26008[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]26009[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]26010[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]26011[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]26012[/ATTACH]


Allegati Anteprime
                   
  Cita messaggio
#35
Ti è venuto molto bene, complimenti Smile
  Cita messaggio
#36
Che bel lavoro!! Complimenti veramente!!! Thumbup
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#37
mauro Ha scritto:é gia in vendita http://www.good-win-racing.com/Mazda-Per...-0587.html prezzo mistero ma considerato quanto mi costa costruire il paramotore 2.0 mi posso fare un vaga idea.....molto caro!!!:fuite:

Infatti per ovviare al prezzo esorbitante e al fatto che tanto non spediscono, volevo farmelo io.
Purtroppo il discorso si complica con eventuale estrattore.. Per la posizione dello scarico.
Devo prendere spunto dalle foto che feci al mio boxsterS
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Griglia anteriore orizzontale in alluminio.. DreaMerX*5 29 5,406 02-05-2010, 14:48
Ultimo messaggio: DreaMerX*5



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)