This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Face to Face
#21
Ecco un altro rosicone. Non colgo la provocazione. Spiacente.

Spiega invece il tuo sistema "zero cavilli", se vuoi dare un senso a quello che scrivi.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#22
Bisso Ha scritto:un po' per questi motivi di possibile contestazione, un po' perché non mi è possibile sfruttare questa opportunità in altre occasioni, trovo inutile renderlo pubblico, anche se ho già praticamente detto tutto.

personalmente ho finito di scrivere su questo topic... almeno finché non si tornerà a parlare dell'unico argomento che lo riguarda.

........
  Cita messaggio
#23
AHAHAH, è così "zero cavilli" che va usato una tantum.

La trave e la pagliuzza.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#24
Andate di la!

inviato dal cinefonino
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#25
Gagio, siamo tutti ignoranti su cose che non conosciamo.
Se ti sei sentito additato come "il furbino" e ti sei preso la briga di rispondere con tono seccato, forse hai un pò la coda di paglia.
Non entro nel merito della targa e della bandiera, fotte na sega, alla fine chi può ingrassare meno lo stato italiano in maniera legale lo fa, tu ne sei un esempio e hai ragione, ma non venire qui a fare la predica o tritare i maroni se è legale o meno, se è fattibile o meno etc etc.. altrimenti non avresti messo in officina l'auto dopo 4 giorni, ma l'avresti reimmatricolata, non staresti cercando di swapparle un motore diverso dal suo stock, e la bandiera sarebbe italiana e pagheresti per quello che è secondo lo stato italiano.
Detto questo, fotte na sega di quello che fai, ma se non cogli l'ironia e la battuta/scherzo, non so che farci.
Se noti, ti ho messo una faccina rotolante, dovevi solo interpretare il senso del post.

Ritornando al tema caldo...Ti è stato detto più volte che la cosa è fattible, ma non ti sei preso la briga di mandare un MP a Bisso e chiedergli come invece ho fatto io.
Lui mi ha detto in cosa consiste la cosa e che gli hanno detto che è fattibile,e già fata altre volte, quindi, per me la cosa è risolta. Se poi si rivela errata la cosa, e ha dei dazi, amen, li paga.

Detto questo, chiudo in questa patetica discussione.
  Cita messaggio
#26
Non fare "lo scemo per non andare in guerra" (è un proverbio, quindi non serve nemmeno la faccina rotolante):

hai capito benissimo il punto qual è
La coda di paglia si ha nel caso ci si "senta" additati, come dici tu.
Ma tu mi hai effettivamente additato come tale e adesso lo riscrivi pure, quindi non è questione di "sentire".

Ora, che tu lo pensi, o lo scrivi figurati, mi va anche bene, e non mi fa ne' caldo nè freddo.
Piu' lo scrivi piu' sveli la dimensione della tua invidia o di chissà cosa...

Ci tengo solo a dare chiarimenti a quegli altri che leggono e che magari non rosicano, ma capiscono alla prima (o alla seconda, o alla terza, mi voglio rovinare).

Poi vorrei tanto conoscerlo questo sistema d'importazione misterioso per cui si danno chiarimenti solo in privato.
Ma vedo che non si vuole rispondere, oppure cosa?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#27
Dato che certe discussioni possono sfociare in frustanti rancori sopiti (scusate se oggi uso troppo questo vocabolo...son 2 giorni che non dormo :oopsSmile.
Voglio usare questo Thread per spostare tutte le "boiate" che facciamo.

Non saranno tollerate le offese personali! Qui valgono solo i tirotti di capelli e i graffi :haha:

DI seguito qualche bel riassunto:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#28
SIGLA!

[video=youtube;0_eIb-PqSlA]http://www.youtube.com/watch?v=0_eIb-PqSlA[/video]

ahahahahahah :buahah::buahah::buahah::buahah::buahah::buahah::b uahah:
  Cita messaggio
#29
BangheadBangheadBangheadBanghead

Aaaaaaaaaaaaaaaargh! me le ha messe in testa e non in coda!
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#30
Gagio Ha scritto:Non fare "lo scemo per non andare in guerra" (è un proverbio, quindi non serve nemmeno la faccina rotolante):

hai capito benissimo il punto qual è
La coda di paglia si ha nel caso ci si "senta" additati, come dici tu.
Ma tu mi hai effettivamente additato come tale e adesso lo riscrivi pure, quindi non è questione di "sentire".

Ora, che tu lo pensi, o lo scrivi figurati, mi va anche bene, e non mi fa ne' caldo nè freddo.
Piu' lo scrivi piu' sveli la dimensione della tua invidia o di chissà cosa...

Ci tengo solo a dare chiarimenti a quegli altri che leggono e che magari non rosicano, ma capiscono alla prima (o alla seconda, o alla terza, mi voglio rovinare).

Poi vorrei tanto conoscerlo questo sistema d'importazione misterioso per cui si danno chiarimenti solo in privato.
Ma vedo che non si vuole rispondere, oppure cosa?

Rispondo per cortesia e simpatia.
Ti ho detto/scritto, che hai ragione a tenere la macchina targata UK e la barca PL per non ingrassare il porco stato italiano.. come devo dirtelo? in inglese e/o polacco ? il toscano non lo conosco, scusa.

Invidia di cosa?
boh.. non capisco cosa vuoi o cosa cerchi, ma forse non ti capisci manco tu :haha:

Ciao Gagio

p.s. vuoi che ti spieghi il sistema di import? apo/fpo.
Contento? Potevi abbassarti e chiedere in privato piuttosto di tritare i maroni 3 giorni.


Addio.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Poker Face = Potter Fesso (by Gem Boy) spiderman 8 1,719 25-09-2009, 13:21
Ultimo messaggio: spiderman



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)