Location: Padova
 Regione/Stato: Veneto
Modello: 
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
 
		 
	 
	
	
		
			Per me il discorso è differente e tiene in considerazione il propulsore fino ad un certo punto. Volevo una NA. Volevo usarla tutti i giorni. Volevo che fosse conciata fino ad un certo punto ma sana di telaio e di meccanica, in modo da poterci lavorare sopra perchè mi diverte farlo e avrei risparmiato. Quando ho trovato una limited mi sono fatto ammaliare dall'idea di avere un'auto che fosse anche molto rara, e il motore è passato in secondo piano perchè l'avevo già avuto in passato e sapevo che era tutt'altro che fermo..
		
		
		
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Padova
 Regione/Stato: Veneto
Modello: 
 
		 
	 
	
	
		
			Antonio Ha scritto:Per me il discorso è differente e tiene in considerazione il propulsore fino ad un certo punto. Volevo una NA. Volevo usarla tutti i giorni. Volevo che fosse conciata fino ad un certo punto ma sana di telaio e di meccanica, in modo da poterci lavorare sopra perchè mi diverte farlo e avrei risparmiato. Quando ho trovato una limited mi sono fatto ammaliare dall'idea di avere un'auto che fosse anche molto rara, e il motore è passato in secondo piano perchè l'avevo già avuto in passato e sapevo che era tutt'altro che fermo..
È un po' che te lo dico, swappa con la testa del 115!
Minima spesa, massima resa!
Edit: ah no, hai il gas...come non detto.
Inviato da un contatto dredis non identificato
		
 
		
		
MX-5 ND2 1.5 Ceramic Metallic
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			piccolo OT, speo non me ne vogliate. Non capisco perchè si consideri poco godibile il 1.8 NA a bassi giri...secondo me è proprio dove sta la differenza col 115 cv, che è godibile in alto...io con la mia na da 60 km/h in poi in quinta non ho mai un buco, mai la sensazione di una macchina pigra....anzi. Il 90 cv? veramente stiamo paragonando il 1.8 con la 90 cv? Fino a 1000 giri credo che la 90 cv tenga testa anche a una 360 Modena....
		
		
		
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Beh dato che il 1.8 è ancora nella sua NA originale, mi sembra di capire che mi stato fortemente sconsigliando questo lavoro..
Del resto sono quì a chiedere consigli ai più esperti 
 
Dato che la mia è 115cv , il forte consiglio che ho catturato è di tenere quello e sistemarlo a dovere giusto?
		
It doesn't matter how many resources you have..
If you don't know how to use them, they will never be enough...
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			quindi il suggerimento è un 1.8 nb?
		
		
		
It doesn't matter how many resources you have..
If you don't know how to use them, they will never be enough...