This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
mi presento: MacchiaNera
#1
Ciao a tutti, finalmente mi sono deciso ad iscrivermi, anche se fino ad oggi vi ho sempre seguito ed attinto dalle Vs esperienze. Ho una nb 1.6 miracle e non vedo l'ora di prendere parte a qualche raduno.
Ora avrei bisogno di un consiglio: mi servirebbe un meccanico che sappia dove mettere le mani su una mx5 su Napoli e provincia, e che giá sia stato collaudato da qualcuno di voi.
Ho un probabile problema di guarnizione testata e non vorrei portarla nelle solite concessionarie dove, a parte fatturarti anche le loro pause caffé, hanno poca dimestichezza con questo tipo di auto.
Grazie
  Cita messaggio
#2
Ciao e ... : Welcome :
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#3
Benevenuto!!

Argento:what:
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
#4
ciaoo
  Cita messaggio
#5
Grazie a tutti. Mi sembra di capire che ci siano pochi iscritti delle mie parti ......
  Cita messaggio
#6
ciao e benvenuto tra noi Thumbup
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#7
Ben arrivato!
aspetta, non temere, il consiglio arriva..
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
#8
Ciao e benvenuto!!!...
Già purtroppo di quelle parti ho visto pochi utenti sinceramente...Comunque non è che serve un grandissimo meccanico ingegnere per metter mano al nostro motore. Di particolare non ha proprio niente, anzi è molto grezzo e anche di vecchia generazione al contrario dei nuovi motore che sono tutti controllati elettronicamente bla bla bla...Poi hai un problema abbastanza evidente, quindi se devi cambiare solo guarnizione affidati ad un bravo meccanico, magari ne conoscerai uno, e vedrai che effettuerà un bel lavoro.
Di dove sei, più precisamente???
  Cita messaggio
#9
benvenuto! non hai un meccanico di fiducia?
MX-5 ND 1.5 EXCEED
MX-5  NBFL 1.8 BACKSTAGE
MX-5 EBBBBASTA





  Cita messaggio
#10
Welcome Big Grin
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  In attesa di.... mi presento Alvarez 5 631 25-04-2024, 16:52
Ultimo messaggio: Alvarez
  mi presento (di nuovo) -FrancescoMX- 18 778 09-04-2024, 17:44
Ultimo messaggio: Ald-5
  Mi presento davidozzo 5 236 25-03-2024, 14:35
Ultimo messaggio: FICHI
Wink Salve mi presento! Luca Staiano (LuxNeoma) 13 694 10-01-2024, 14:44
Ultimo messaggio: Luca Staiano (LuxNeoma)
  Mi presento daniele11 1 200 14-12-2023, 01:15
Ultimo messaggio: stoppaz
  MI PRESENTO Nicola_ventu 2 312 07-11-2023, 23:48
Ultimo messaggio: mistral74
Thumbs Up Mi presento alessandro_sr 0 229 26-10-2023, 14:28
Ultimo messaggio: alessandro_sr
  Mi presento Tomaschi 0 220 19-10-2023, 10:43
Ultimo messaggio: Tomaschi
  Mi presento! Spidi 1 336 04-10-2023, 15:54
Ultimo messaggio: marco_zanna
Smile Mi presento ai miatisti del forum AlexKilmister 9 882 30-09-2023, 22:52
Ultimo messaggio: AlexKilmister



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)