This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[OFFICIAL] Kunos Assetto Corsa
#11
prodotto di livello assoluto, e tutto italiano!

obbligatorio un volante pero' Big Grin
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
#12
Prezzo?
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#13
è su steam early access a 35 euro, e da accesso alla versione finale quando sarà rilasciata
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
#14
Disponibile anche per PS3?
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust |
Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
  Cita messaggio
#15
Mi sa solo pc... Tra qualche giorno arriva gt6 per ps3... Ma non c'e' imola e nemmeno altre piste valide che ci sono in questo simulatore...
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#16
solo PC per ora
con tutto il rispetto per GT, FM e vari, da un punto di vista strettamente simulativo, non penso ci sia storia con AC
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
#17
Non l'ho ancora provato ma ne sono certo... Anche se gia' gt5 su gomme sportive e non slick ha un ottimo livello simulativo, checche' se ne dica Wink
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#18
Ieri ho acquistato usata una postazioni playseat con comandi g25 e tv 39" full hd. Sono in attesa di ricevere gran turismo 6 e la ps3 acquistati su amazon.
Ho provato il tutto con una ps3 di un amico con gt5 una figata pazzesca!!!
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust |
Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
  Cita messaggio
#19
He he he...hai link per postazioni usate o non? Mi si e' liberato dello spazio...ora potrei metterla su ^^
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#20
namrocko Ha scritto:Non l'ho ancora provato ma ne sono certo... Anche se gia' gt5 su gomme sportive e non slick ha un ottimo livello simulativo, checche' se ne dica Wink

non ne dubito, pero' anche solo a vedere i movimenti in questo video AC mi da l'idea di essere un vero simulatore dove invece GT è un ottimo compromesso tra realistico e accessibile
[video=youtube;NwhUgKgVGgQ]https://www.youtube.com/watch?v=NwhUgKgVGgQ[/video]
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Chi si diverte anche su Assetto Corsa? Joe88 13 2,650 15-06-2021, 09:21
Ultimo messaggio: M-Power
  [OFFICIAL] Gran Turismo 6 pilistation 143 16,803 01-02-2014, 14:57
Ultimo messaggio: tarryr6
  Finalmente ho montato l'assetto! Hammer® 2 1,403 21-08-2011, 17:04
Ultimo messaggio: Vash87
  L'assetto ne fa 39 CJ_ 16 3,029 16-07-2010, 04:39
Ultimo messaggio: Phreno



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)