This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Proposta Pre Group-buy Rollbar trLan [scadenza 15/01/14]
...un momento...Confusedly:... ma non è che è così bruciato da averti mandato i preventivi per l'acquisto di un solo rollbar? :haha:
In alcuni ha tolto 10 pound dal prezzo di mx5parts e poi ha regalato l'harness su tutti.

Rispetto a quando avevo scritto io ormai un anno fa, i prezzi sono saliti molto.

Al momento mi sfugge l'andamento del prezzo del tubo, ma dubito che gli eventuali rialzi della materia prima possano aver generato questo incremento del prezzo del prodotto finito

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Ha aumentato di 80 pounds, almeno il gpv... o_O

Se siete d'accordo poi gli scrivo che al momento blocchiamo il gruppo di acquisto perché il prezzo è troppo alto rispetto all'ultimo acquisto (10 mesi fa)

Dopodiché gli chiederò anche dei costi di spedizione, pare che a due domande nella stessa comunicazione non sia in grado di gestirle
le cose sono 2, o ha sbagliato a fare i prezzi l'anno scorso e ci ha rimesso (probabile), oppure ha sbagliato a fare i prezzi quest'anno, magari intendeva 320 € e non sterline...

io ho preso il TT l'anno scorso e costava 290 € (euro) spedizione compresa!
una volta tolta la spedizione credo che riuscisse appena a rientrare del costo dei materiali e della verniciatura.
Bisso Ha scritto:le cose sono 2, o ha sbagliato a fare i prezzi l'anno scorso e ci ha rimesso (probabile), oppure ha sbagliato a fare i prezzi quest'anno, magari intendeva 320 € e non sterline...

io ho preso il TT l'anno scorso e costava 290 € (euro) spedizione compresa!
una volta tolta la spedizione credo che riuscisse appena a rientrare del costo dei materiali e della verniciatura.

i prezzi dell'anno scorso erano simili a quelli del bg precedente.

più probabile che sia stufo di gestire questi lavori e abbia alzato i prezzi: così per lo meno ci guadagna bene; considera che l'anno scorso mi aveva detto che era l'ultima volta che faceva delle offerte così

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
x-vas Ha scritto:i prezzi dell'anno scorso erano simili a quelli del bg precedente.

più probabile che sia stufo di gestire questi lavori e abbia alzato i prezzi: così per lo meno ci guadagna bene; considera che l'anno scorso mi aveva detto che era l'ultima volta che faceva delle offerte così
si probabile, anche se è abbastanza un rialzo prepotente!

ma giustamente essendo un lavoro artigianale, aumentando il numero di pezzi, non diminuiscono i costi e i tempi di produzione...

magari come dice dafde, dicendogli che bloccate momentaneamente il GB per via dei prezzi, potrebbe rivalutare un attimo la situazione...
La trattativa e' l'anima del commercio, specie in questi casi.

Fossi in voi, stilerei una lista di quanti e quali modelli e gli direi "guarda, tra noi troviamo convenienza in un ordine del genere per una cifra di X"... farei cioe' subito una controfferta, chiedere "abbassi i prezzi?" non funziona.

Magari ci metterei "molti utenti basandosi sui prezzi degli scorsi GB avevano altre aspettative, ma adesso bla bla bla"...
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Il signor Tim si è accorto di avere una specie di monopolio. A questo punto direi che sarebbe meglio attuare una strategia nella trattativa.

Dafde hai PM.
risposto a te dangerfield78!

in accordo con dangerfield78 proporrei di attendere una settimana e poi lo facciamo chiamare per una contro offerta, cosa ne dite?
Ok... procediamo così.


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [Vari] Group buy (?) GAZ Gold Pro Number34 0 2,151 24-01-2020, 16:50
Ultimo messaggio: Number34
  [RC] Group buy per smarttop zef 28 20,405 06-03-2018, 16:58
Ultimo messaggio: Pepi
  Group Buy Pomello Cambio "JGTC Style" by Techno Toy Tuning Pez 5 5,085 21-01-2018, 02:41
Ultimo messaggio: funkyclaus
  [NA NB NC ND] Nuovo Group Buy Cerchi 6UL ilGerry 50 22,405 16-11-2017, 20:12
Ultimo messaggio: Hammer®
  Group buy cerchi Evo corse GreyShark 5 4,092 14-11-2017, 11:03
Ultimo messaggio: GreyShark
  Group buy Japan Racing Marco Ferrari 21 10,694 30-04-2017, 12:40
Ultimo messaggio: Marco Ferrari
  Group Buy Pastiglie Project Mu Pez 4 3,779 05-04-2017, 11:24
Ultimo messaggio: gigi250
  Group Buy cerchi 6UL Gagio 261 46,205 24-02-2017, 12:33
Ultimo messaggio: alex zanardi
  [ND e non] group buy JBR induction hose/altro v3rsus 43 18,726 10-11-2016, 11:38
Ultimo messaggio: frenky
  Group buy per minigonne feed style !!! Giamma_jdm 13 7,893 27-07-2016, 14:52
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)