This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Io ve lo racconto, poi, se volete, infamatelo...
#11
Fletch Ha scritto:questa? http://www.llcc.it/YetAnotherForum.NET/y...O-MX5.aspx

mmm, no, questa che ho visto aveva tutti gli interni in pelle chiara.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#12
Gagio Ha scritto:... eheh, ma se ora viene fuori che che si tratta di una mx5 rubata (di una tale Irina, non so chi sia, ma ho letto su Facebook), trovo il modo di farlo chiudere per ricettazione.

E' il mio modo (legale, per adesso) di far pulito in questa nazione.
concordo che a fumino andrebbe consegnato cio che merita
cmq la fl nera non è quella di irina
  Cita messaggio
#13
Premesso che gli sfasciacarrozze, mediamente, mi stanno abbondantemente sulle palle e che comprendo il fastidio del Gagio.
Praticamente tutti gli sfasciacarrozze che ho visitato qui nella provincia di Milano si comportano così.
Il prezzo assurdo fa ridere ma al contempo non è che ti ha fatto un torto o truffato.
Insomma, non capisco l'evoluzione del thread, ma magari mi sono perso qualcosa.
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
#14
1)Credo che a Fumino faccia bene ricevere qualche telefonata di richiesta prezzi, e sentirsi qualche sonoro "BUAHAHAHAHHAHAHA-CLIC".

2)Per legge e anche per buonsenso/amore del pianeta/consapevolezza globale/sostenibilita' e' necessario riciclare piu' possibile. Questi signori prendono soldi pubblici per smaltire e avrebbero l'obbligo morale (se non proprio legale) di favorire il ricircolo di materiali riciclabili. Se lui si accontente di mungere le casse pubbliche e tiene prezzi fuori mercato, di fatto non ottempera a quest'obbligo. E non va bene.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#15
Gagio Ha scritto:2)Per legge e anche per buonsenso/amore del pianeta/consapevolezza globale/sostenibilita' e' necessario riciclare piu' possibile. Questi signori prendono soldi pubblici per smaltire e avrebbero l'obbligo morale (se non proprio legale) di favorire il ricircolo di materiali riciclabili. Se lui si accontente di mungere le casse pubbliche e tiene prezzi fuori mercato, di fatto non ottempera a quest'obbligo. E non va bene.
Hai ragione in pieno, ma è quello che fa il 90% degli sfasciacarrozze!
Poi, non so se da voi o in altre zone di Italia sono molto più gentili e disponibili, ma qui nel milanese sono così.
Molti non vendono nemmeno a privati.
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
#16
Ma scusate ma un motore completo, da un demolitore quanto dovrebbe costare più o meno??? Io mi ricordo diversi anni fà che preparammo un progetto "dune buggy", cercammo un motore in un autodemolitore locale e i prezzi più bassi che ci poteva offrire erano dei motori fire a poco meno di 500 euro e qualche vw 1.600 a poco + di 500 euro.....ovviamente erano motori di auto venuti li con camion quindi non avevamo uno straccio di garanzia e prova che funzionasse a dovere.
Quindi ci sparò un prezzo così alto perché aveva visto un gruppo di ragazzini??? fortuna che abbandonammo il progetto Smile

Ps. qui da me a Rimini certi demolitori vendono anche motori completi revisionati con 1 anno di garanzia....è disponibile anche un b6 1600, 110cv......
  Cita messaggio
#17
Qui a Firenze ce ne sono 3 a prezzi ragionevoli, grosso modo un BP puoi portarlo via con 5-600 euro...

Se sai trattare e non sei alle prese con un fottuto lestofante, trovi anche su 500 euro.

Ingprep la settimana scorsa ha trovato un motore di un delta Integrale a 500 euro!!!!

Questo di Ponte Buggianese e quelli di Milano andrebbero appesi.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#18
Non ho capito perché accanirsi, ognuno fa i prezzi che vuole, se ti va bene compri senó te ne vai..

Non ti ha né truffato né preso in giro, io quando avresti telefonato mi sarei informato sul prezzo..

Capisco che ti girano, ma rilassati diobò

Inviato dal Galaxy S3 tamarro
  Cita messaggio
#19
Gagio Ha scritto:2)Per legge e anche per buonsenso/amore del pianeta/consapevolezza globale/sostenibilita' e' necessario riciclare piu' possibile. Questi signori prendono soldi pubblici per smaltire e avrebbero l'obbligo morale (se non proprio legale) di favorire il ricircolo di materiali riciclabili. Se lui si accontente di mungere le casse pubbliche e tiene prezzi fuori mercato, di fatto non ottempera a quest'obbligo. E non va bene.

Lubo Ha scritto:Non ho capito perché accanirsi, ognuno fa i prezzi che vuole, se ti va bene compri senó te ne vai..

Non ti ha né truffato né preso in giro, io quando avresti telefonato mi sarei informato sul prezzo..

Capisco che ti girano, ma rilassati diobò

Inviato dal Galaxy S3 tamarro


Gia' scritto.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#20
Allora trova l'equivalente dell'eurotax, e fatti valere.. Non saprei che dirti

Il gestore dello sfascio non potrebbe denunciati per infamazione se venisse a sapere di queste discussioni ?? Faccio ipotesi eh

Inviato dal Galaxy S3 tamarro
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Emozioni di un'avventura al Nurburgring (racconto per chi ha tempo di leggere) Gyu71 93 16,976 06-09-2011, 11:08
Ultimo messaggio: Topone
  Cinema - Va bene "Il Barbarossa" ma volete mettere..... spiderman 0 743 11-10-2009, 16:12
Ultimo messaggio: spiderman



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)