This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Io ve lo racconto, poi, se volete, infamatelo...
#81
Gagio Ha scritto:Ho aperto un topic apposta e sono stato redarguito.
Per farla breve, se ho capito bene, trattasi di un equivoco con conseguenze ancora da valutare "...e piu' non dimandare." Smile

Si... ho visto.
Personalmente non sono d'accordo a far finta di nulla, ma devo rispettare gli altri...
...se così hanno deciso, così faremo...

...anche se queste faccende non mi piacciono.
Chiudiamola qui, per favore...Thumbup
  Cita messaggio
#82
Ah, guarda, io l'avevo gia' chiusa.

Se sono stato bannato per quello per cui sono stato bannato, a questo giro rischiavo persino la galera!

AHHAHAHA
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#83
Gagio Ha scritto:Ah, guarda, io l'avevo gia' chiusa.

Se sono stato bannato per quello per cui sono stato bannato, a questo giro rischiavo persino la galera!

AHHAHAHA

Gagio libero subito!


Inviato ... Dall'ufficio postale del Principato...
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
#84
Fly Lemon Ha scritto:R

Ragazzi, ma come ragionate? Ma sara' che se chiede 2000, a trattare scendi a 500, magari smontandolo lui?

Ma dai! E come quando metto in vendita un oggetto ad es. a 100€ ed arriva il furbo di turno che mi manda una mail o mi chiama e mi dice "ti offro 50 compreso spedizioni, prendere o lasciare"...ma vi piace veramente farvi infamare o mandare a quel paese dalla gente?

A me quando capita una cosa del genere mi incazzo come un'istrice perche' mi sento preso in giro! Se volevo prendere 50 inserzionavo a 50 o a 60 e non a 100!
Mica siamo al mercato!

E poi un'ultima domanda: ma chi ha detto che si deve per forza trattare? Ma quando andate al supermercato a fare la spesa e la cassiera vi dice 100€ voi che fate, le dite " guarda ti do 50€, prendere o lasciare, tanto dai che ci puoi stare"???
Oppure quando comprate roba da IL Motorsport o simili che fate, chiedete lo sconto?

Ovvia su...cominciamo a cambiare modo di vedere le cose!

Se, come in questo caso uno vi dice un prezzo troppo elevato o fuori portata si lascia semplicemente stare...su 1000€ i 50-100€ si possono anche vedere di trattare, ma da 2000 a 5-600€ si e' troppo lontani.

Giova, il discorso non e' riferito a te direttamente, e' da generalizzare.

Guarda in parte sono assolutamente d'accordo con te, perché sinceramente io non tratto mai, anzi molte volte spendo anche più del dovuto, perché ovviamente il venditore vuole ricavare il più possibile, ma non è nel mio concetto trattare e leccare il di dietro Smile E' vero, ho sempre fatto anche io il paragone supermecati e mercati....c'è chi chiede lo sconto ai venditori ambulanti nei mercati e lo reputo irrispettoso sinceramente.
Io gli ho detto di provare a sparare tale somma perché cavoli è assurda, pare che qui a prendere per i fondelli sia proprio il venditore, in questo caso il demolitore. Poi ovviamente è anche vero che i pezzi sono i suoi e li vende al prezzo che vuole, ammesso che li venda, quindi se ti manda a cagare se gli proponi il "prendere o lasciare" fa bene Smile
  Cita messaggio
#85
Leonardo Lucarelli Ha scritto:Cioè, il 17 Luglio l'hanno rubata
http://www.llcc.it/YetAnotherForum.NET/y...O-MX5.aspx

E il 30 Agosto è in vendita????
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...serie-2002



E chi è general.lee085?
E a chi l'ha venduta? (a fine settembre...)
... mò son curioso ...

Cavolo è vero!!! Non riesco sa visualizzare il primo link, ma se cerchi su google "rubata mx5 padova" esce proprio "quell'annuncio" e la targa coincide con quella dell'annuncio qui nel forum. Stesso risultato anche con google immagini.....vabbé dai magari l'ha ritrovata e poi venuta?? O senò la aveva data per persa in un parcheggio di un centro commerciale :buahah:....d'altronde come fai a vendere così facilmente, a quanto pare, un'auto che "scotta"???


Modifico....cercando nelle discussioni di General Lee si deduce che l'auto era sua diversi mesi prima della vendita in quanto chiede anche consigli e cerca pezzi....per me gliela hanno rubata o non la trovava hahaha
  Cita messaggio
#86
E poi se, come pare di capire, era di una donna, l'ipotesi del cento commerciale è la più verosimile :buahah:.
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Emozioni di un'avventura al Nurburgring (racconto per chi ha tempo di leggere) Gyu71 93 16,706 06-09-2011, 11:08
Ultimo messaggio: Topone
  Cinema - Va bene "Il Barbarossa" ma volete mettere..... spiderman 0 732 11-10-2009, 16:12
Ultimo messaggio: spiderman



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)