This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Elan wannabe
#1
http://usato-auto.vivastreet.it/usato-au...e/46520671

1.7 vegantune........Interni puttanosi.....pero'.......pero'......in fondo dovrebbe essere una R26 pimpata.

Mi rendo conto che la preferirei a una S1 in fondo........ Cry

Ma qualcuno in zona che va a farci un giro?
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio
#2
-malleus- Ha scritto:http://usato-auto.vivastreet.it/usato-au...e/46520671

1.7 vegantune........Interni puttanosi.....pero'.......pero'......in fondo dovrebbe essere una R26 pimpata.

Mi rendo conto che la preferirei a una S1 in fondo........ Cry

Ma qualcuno in zona che va a farci un giro?

carina..., ma 15.000 eurI son troppi...Wink
  Cita messaggio
#3
Interni firmati Cicciolina? Eek
  Cita messaggio
#4
Beh al di la della radica, vista su tante Elan, qui e' il total red a creare un'atmosfera.......fin troppo hot.:haha:
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio
#5
s1 tutta la vita.

cazz che è brutta
  Cita messaggio
#6
Io giro tutta la provincia di Venezia per lavoro.
Se hai necessità ci passo più che volentieri, il problema è che sono proprio ignorante in materia, se vuoi posso fare foto su indicazione, dei punti critici della vettura, o chiedere a qualche mio amico più esperto di me (sono miatadotati, na 1.8 e nbfl sport: una garanzia)
Spesso passo davanti a un piccolo concessionario a Fiesso d'Artico (VE) che ha una s1 bianca in vendita. Sembra messa bene di carrozzeria...poi sai, ci passi davanti a 50 all'ora, non la vedi bene. Se vuoi chiedo quanto vuole.

Inviato da un contatto dredis non identificato
MX-5 ND2 1.5 Ceramic Metallic
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White
  Cita messaggio
#7
Eh si la R26 (Evante usava scocche Elan esattamente come Frontline fa oggi per le MGB) era notoriamente una spider brutta. :haha: La s1 invece ha un estetica fine, da vero gentleman. Magari arancione e poi vestito Giannino-style (dei tempi migliori quando era dott., di recente mi pare abbracci invece la moda sindacalista :hahaSmile potresti essere plausibile. Big Grin Cioè, mi stupisco del fatto che dior continui a usare negli spot MG e non una bella s1 (magari exige) :haha:
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Denny Zardo su Elan VS Vardanega su M3 E36 Daviz 4 851 08-07-2012, 01:00
Ultimo messaggio: x-vas



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)