This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pannelli porta NA
#1
Allego un paio di foto così vediamo di capirci......Banghead questa è una foto dei miei pannelli porta, un' unica maniglia che fa molto racing [Immagine: 7ut1.jpg] Questa invece è una foto della macchina di ale.sg, infatti ho notato il particolare guardando proprio la sua macchina: [Immagine: gprh.jpg] La macchina come sapete è una VS montego del 96-97. Forse dico cose già ovvie, possiamo dare per appurato che le VS 90cv (quindi con interno tan) avessero il cruscotto con Air Bag ma i pannelli porta pre-93? Confusedly:
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio
#2
essendo una serie speciale tutto è possibile, tra l'altro mi pare di non aver mai visto pannelli tan con maniglia e tasca...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#3
Può darsi Malleus, sicuramente anche le V-Special e Black Special avevano le maniglie tan come il rivestimento della portiera.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#4
A memoria la Merlot in vendita a Lissone tempo fa aveva i braccioli come quella di ale.sg, ma neri. (Antonio confermerà o meno).
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio
#5
-malleus- Ha scritto:[Immagine: gprh.jpg] La macchina come sapete è una VS montego del 96-97. Forse dico cose già ovvie, possiamo dare per appurato che le VS 90cv (quindi con interno tan) avessero il cruscotto con Air Bag ma i pannelli porta pre-93? Confusedly:


Scusa, mi sfugge qual'è il punto.
Anche io (ovviamente in versione nera) ho i pannelli degil sportelli come quelli di Ale.sg e cruscostto con air bag.
  Cita messaggio
#6
Bene, perché io ho i pannelli sopra allora? La mia è del 95 (produz. fine 94)
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio
#7
-malleus- Ha scritto:Bene, perché io ho i pannelli sopra allora? La mia è del 95 (produz. fine 94)

Tu hai una 130cv
Io e Ale una 90cv. La mia è immatricolata nel '96 ma prod. '95
  Cita messaggio
#8
-malleus- Ha scritto:Bene, perché io ho i pannelli sopra allora? La mia è del 95 (produz. fine 94)

dai non ti abbattere, che pannelli portiera vorresti? Big Grin
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#9
http://i.imgur.com/FZj7HXC.jpg
  Cita messaggio
#10
l'NA che avevo un tempo, una montego blue con interni standard del 1996, aveva i pannelli uguali a quella di Malleus.
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)