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Pieno V Power
#1
Non ho mai usato la V Power.
Vale la pena fare un pieno una volta ogni tanto?
Oppure non trarrei alcun beneficio?
Ad esempio leggevo che a differenza della 95 ottani andrebbe smaltita in fretta...e chi lo sa da quanto è nelle cisterne del benzinaio...di questi tempi poi.
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#2
tra 100 e 95 ho notato solo che la 100 finisce prima XD
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#3
Ecco un altra leggenda metropolitana. L'unica differenza è che la V power costa un botto! Io la facevo ogni tanto quando avevo la Mini , credo che il miglioramento di prestazioni sia percettibile solo da un esperto tanto sono minime , a livello consumi se non uguali inferiori... Si dice che "pulisca" il motore ma onestamente non la faccio piú da secoli.
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#4
quando fermo la mx per l'inverno (3/4 mesi) tendenzialmente provvedo a smaltire la benzina rimasta nel serbatoio e ad un pieno di 98/100 ottani successivo una volta rimessa in strada, solo piccola paranoia/scrupolo personale però...
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

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#5
Io la uso tutto l'anno, tutti i giorni (o quasi).
Altra cosa: ma il filtro benzina su NC c'è?
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#6
Io faccio 2/3 pieni consecutivi di V-Power ogni due anni, dopo, quando torno alla 95, vedo che la macchina consuma meno.
Se hai un motore elaborato, direi che è d'obbligo usarla.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
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#7
Secondo me l'unica valida è tamoil vr100... la vpower mi finisce prima è nn sento differenza... ideam la 98...! provate la tamoil!
ex Giostra Na 90cv
ex NC 2.0 highland green - softtop brown
Owner Na 1.600 90cv born 1996 - BRG - Ht, Coilover, Rinforzi nbFLsport, Torsen
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#8
Anche io mi trovo meglio con la wr100... Fate solo attenzione a non sgocciolare sulla carrozzeria e in caso pulite subito... Mi sono rimaste due macchioline gialle sul baule che non sono riuscito ad eliminare neanche con la pasta abrasiva...
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#9
Stex Ha scritto:Io la uso tutto l'anno, tutti i giorni (o quasi).
Altra cosa: ma il filtro benzina su NC c'è?
è incorporato nella pompa, non è sostituibile come quello della nb! che era un barilotto a cartuccia posto sotto l'auto
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri

-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper

-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle 
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R

-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17

-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.

-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
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#10
Io faccio sempre e soltanto la 100 ottani ,vivendo a trieste a un kilometro dalla Slovenia la faccio oltre confine e la pago tra 1.47 euro e 1.53 ,la differenza con la 95 e' di 1 cent quindi a me non cambia in termini di prezzo. La differenza di potenza c'è' , l' ho constatata in maniera evidente sulla mia moto che tendo a spingere molto di più'.
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