This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Fresco di NC
#11
la capote che stacca è proprio una finezza.... bella bella... bravissimo !!!
NBFL 110 CV Murphy & Nye - NA 115 CV CLASSIC RED 1990 ASI

Restyle Garage: Il mio Blog di Detailing e la Pagina Facebook

  Cita messaggio
#12
... bella, mi piace l'accoppiamento carrozzeria / capote. Benvenuto Thumbup
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#13
Riprendo il post di presentazione per chiedere qualche opinione.
Sulla macchina che ho preso erano montati uno scarico brabus e un filtro dell'aria a cono. Lo scarico è già stato sostituito da quello originale (che mi è stato fornito dal venditore), il filtro invece non avendo l'originale a disposizione l'ho lasciato per il momento. Secondo voi dovrei lasciarlo? Non so dirvi che modello sia esattamente. I consumi e le prestazioni ne risentono?
Se volessi rimontare il filtro originale dovrei trovare il coperchio e il pannello del filtro, perchè tutta il resto c'è ancora. Dove posso trovare solo il coperchio della scatola del filtro senza doverlo ricomprare tutto intero? (270€ Eek)
  Cita messaggio
#14
Welcome Big Grin

Al tuo posto il filtro after market non lo toccherei....il motore respira meglio (io uso un K&N)
cmq posta delle foto per farci capire meglio....e ovviamente apri l'argomento nell'apposita sezione Wink
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#15
benvenuto! macchina bbbellissima! Big GrinBig GrinBig Grin
  Cita messaggio
#16
benvenuto ! è stupenda !
  Cita messaggio
#17
Benvenuto!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  miatista fresco fresco!^^ Blaster1912 6 1,303 27-07-2015, 19:22
Ultimo messaggio: Jo 195
  :) Fresco proprietario di una MX-5 Lukixx 11 1,334 08-09-2013, 11:56
Ultimo messaggio: nofear
  fresco fresco di mx5 jolly 1 683 12-08-2011, 01:50
Ultimo messaggio: Joe Falchetto
  Eccomi. Fresco, fresco di mx5 Jonny 4 845 04-08-2011, 11:18
Ultimo messaggio: -MiA-
  miatista fresco fresco slash 8 1,363 10-04-2011, 21:08
Ultimo messaggio: Gyu71
  Fresco fresco! JERICO 7 1,012 25-12-2010, 10:42
Ultimo messaggio: JERICO
  fresco fresco pauldesign 17 1,943 12-01-2009, 15:54
Ultimo messaggio: J4gg3r



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)