This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GB. Porta targa Ely StYle
#41
Sinistro targa da 36...

Inviato dal mio LG-E430 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#42
Ti è arrivato il PM?

Lo scrivo anche qui.
MOD A
LATO SINISTRO
36 cm
  Cita messaggio
#43
peri Ha scritto:Ti è arrivato il PM?

Lo scrivo anche qui.
MOD A
LATO SINISTRO
36 cm

yess, MP arrivato... aggiungo alla lista lavorazione Thumbup
  Cita messaggio
#44
piccolo feedback: il portatarga è robusto anche in caso di collisione!
Si deforma, ma con una morsa lo si riporta facilmente alla sua forma originale.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#45
spero per te che il danno sia solo al portatarga....
  Cita messaggio
#46
Te lo ha detto: e' robusto. Infatti si e' appena piegato, ma prima ha attraversato meta' vano motore! Big Grin
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#47
alex zanardi Ha scritto:spero per te che il danno sia solo al portatarga....

magari... ho scarnificato un pezzo del bordo inferiore del paraurti, c'è un solco di 2mm di profondità causato dai bellissimi bulloni inox che tengono la targa al portatarga.

Cmq meglio così, almeno non ho spaccato il paraurti (l'energia se l'è mangiata il portatarga).
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#48
Gagio Ha scritto:Te lo ha detto: e' robusto. Infatti si e' appena piegato, ma prima ha attraversato meta' vano motore! Big Grin

:haha: ssshhh... non rivelare sempre tutto! Big Grin
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#49
fracrist Ha scritto:magari... ho scarnificato un pezzo del bordo inferiore del paraurti, c'è un solco di 2mm di profondità causato dai bellissimi bulloni inox che tengono la targa al portatarga.

mi spiace molto, ma perlomeno non hai fatto grosso danni....
sei riuscito a raddrizzarlo?


fracrist Ha scritto:Cmq meglio così, almeno non ho spaccato il paraurti (l'energia se l'è mangiata il portatarga).

se sapevo che era doppio uso, avrei dovuto farlo pagare il doppio :haha:

Gagio Ha scritto:Te lo ha detto: e' robusto. Infatti si e' appena piegato, ma prima ha attraversato meta' vano motore! Big Grin

robusto si!!!
ma non e un paraurti di un camion militare Big Grin
  Cita messaggio
#50
alex zanardi Ha scritto:mi spiace molto, ma perlomeno non hai fatto grosso danni....
sei riuscito a raddrizzarlo?

sì, con due pezzi di legno e la morsa da banco faccio di tutto! Big Grin

Citazione:se sapevo che era doppio uso, avrei dovuto farlo pagare il doppio :haha:

vai, alza i prezzi e citami liberamente! "Sai, pensa anche a Fra: non avesse avuto questo portatarga, avrebbe disfatto il paraurti!"
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] front splitter leg sport style Krylion 5 4,021 12-10-2019, 23:53
Ultimo messaggio: Krylion
  Group Buy Pomello Cambio "JGTC Style" by Techno Toy Tuning Pez 5 5,015 21-01-2018, 02:41
Ultimo messaggio: funkyclaus
  Group buy per minigonne feed style !!! Giamma_jdm 13 7,828 27-07-2016, 14:52
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Gadget in Vero Carbonio per le MX5, Portachiavi e porta Assicurazione Aury 26 7,771 07-11-2013, 07:28
Ultimo messaggio: Andreacs
  MazdaSpeed Style Rear Lip and Boot Spoiler! nmwisima 1 2,238 27-03-2013, 19:17
Ultimo messaggio: cioz05
  Sportello carburante TT style di I.L. motorsport davidino 7 3,812 24-02-2011, 15:27
Ultimo messaggio: Miata4Ever
  GDA: OEM Style R-Package Front Lip Spoiler per NA. luka.mx5 33 10,780 18-06-2009, 09:52
Ultimo messaggio: Topone



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)