This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NC] xxr 002 16x8 5x114.3 et 0 su NC
#11
L'hai chiamato?

Per la foto spesso è solo gente pigra..


Comunque se io volessi fregare qualcuno non venderei certo i cerchi della RX7 ma qualche modello decisamente più commerciabile...
A meno che non voglia fregare nello specifico un possessore di RX7 o di NC (ma solo quelli con i cerchi da 16!) :happy:
Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio
#12
Ok, provo più tardi magari è al lavoro!!!
Invece per il pagamento come posso fare per nn farmi fregare?
Contrassegno alla consegna?!
Oppure altri metodi?!
  Cita messaggio
#13
Contrassegno se accetta (non è simpatico perchè ci metti una vita ad incassare), paypal o bonifico che almeno è tracciabile..

Io dopo aver "studiato" un po' il venditore tendo a fidarmi e uso spesso anche la postepay...mi è sempre andata bene ma di certo è il metodo meno sicuro...per fortuna però la maggior parte è ancora gente onesta!
Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio
#14
Si, l'ho chiamato, i cerchi sono del 1992, sono quindi quelli prima serie non rinforzati.
NC LE
  Cita messaggio
#15
Ok, quindi ci sono prima e seconda serie?
Ti ha detto che sono in buono stato?
  Cita messaggio
#16
Dovrebbe mandarmi una foto dei cerchi lunedi ma già telefonicamente mi ha detto la data stampigliata sul cerchio.
I pre 1993 hanno razze un po' meno rinforzate rispetto a quelli prodotti gli anni successivi, non è però che si spacchino sotto la macchina.
Secondo lui sono dritti e solo uno è un pochino segnato.
NC LE
  Cita messaggio
#17
Ok, perfetto...quindi li devi già prendere tu da lui giusto?
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND/124] Dubbio gomme estive su cerchio 16x8 KuroiRei 5 1,965 19-02-2021, 11:06
Ultimo messaggio: KuroiRei
  [NC] 5x100 su mozzo 5x114.3 Come fare? ROstoV 12 6,689 23-06-2018, 10:35
Ultimo messaggio: ROstoV
  [NC] 16x8 ET 20 Vic24 14 3,702 21-10-2016, 00:16
Ultimo messaggio: LotusGiorgio
  Pneumatico per ROTA RB 16x8!!! LEONARDO NIFOSI 33 3,602 27-07-2012, 23:03
Ultimo messaggio: LEONARDO NIFOSI



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)