This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Batteria originale
#41
Confermo, la FL ha 4 fessure su deverse altezze!!
Lele 84
  Cita messaggio
#42
CJ_ Ha scritto:Lui parla della FL.
Sulla NA va su senza problemi ale. Ora ho capito perchè era ammaccata la tua Mrgreen :haha:

Antonio Ha scritto:No la westco è sull'FL, l'NA ha una Bosch normalissima che presto cambierò..


Io parlavo della FL, riprova a montarla, se gli altri la hanno montata con la vaschetta evidentemente sarà possibile.

@CJ la ammaccata non l'ho mai montata, comunque sul serio ero stupito ed incazzato, poi le imprecazioni l'hanno fatta montare bene, colpa della staffa.
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio
#43
Nel post n.11c'è la foto del vano batteria della Na e si vedono i fori.
MEMENTO MORI


  Cita messaggio
#44
Oh raga... io ieri ho provato a staccare la batteria (vacanze) e sono solo riuscito a fare una scossa con una scintilla che ha fatto scaldare bene la chiave a brucola...Banghead

Io ne ho una della Norauto del precedente prorpietario................ ALTRO CHE WEST C. O PANASONICO......Big Grin


c'é per caso un video o uma guida su come staccare la batteria?????

Grazie 1000
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
#45
Si stacca il meno, si mette in una zona ben isolata e non a contatto col telaio
Si stacca il più.

Per rimontare, prima il più poi il meno.

Tu hai fatto l'opposto e hai toccato il telaio (meno) con la chiave. Occhio che rischi di far saltare anche la centralina a far sti scherzi...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4
Alberto
  Cita messaggio
#46
Uh...grazie... in effetti mi sono spaventato ed ho provato a riaccendere l'auto per vedere se andava ancora tutto....

La macchina si é accesa tranquillamente... cmq farò cosi.....la lascio attaccata e poi qusndo torno se é scarica la faccio partire con i cavi... ho un pó di brutte esperienze con le scosse...be non vorrei fare danni se nessuno mi mostra come fare sicuro che faccio danni...... Sad

Grazie 1000

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Portapacchi originale per NB....compatibile con baule NA?! Caffeina Mat Sbraglia 1 907 04-07-2015, 20:39
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  NA Eunos 1990 originale pochi km.... yellowmiatait 0 988 25-04-2012, 10:41
Ultimo messaggio: yellowmiatait
  La mia NA, NON è originale. Rob72 16 2,718 10-03-2011, 19:34
Ultimo messaggio: Rob72
  Batteria FL 0 794 Meno di 1 minuto fa
Ultimo messaggio:



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)