This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MazdaOnlineParts tempistiche
#1
Saluti, dovendo acquistare da MazdaOnlineParts li ho contattati per sapere il preventivo per la spedizione, mi hanno risposto abbastanza velocemente che potevo scegliere se USPS o FedEx.

Fatta la mia scelta ho confermato la mia intenzione all'acquisto (la lista dei p/n già l'avevo inviata).... mi hanno risposto che mi contatteranno se ci saranno problemi....e da allora tutto tace...

Sono passati 10gg... è la loro tempistica normale? : Blink :
Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio
#2
Si è piuttosto normale. Circa 2 sett lavorative con usps è la norma.
Curiosità: cosa hai comprato da loro contando che si trova titto anche in italia/europa?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4
Alberto
  Cita messaggio
#3
Ciao e grazie della risposta..

Il materiale non è ancora partito e non hanno prelevato i soldi dalla carta..

"I will run the Visa the day the order is to ship. If I have any issues I will let you know."

..era il 2 Agosto.



PS.
Cambio conica..
Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio
#4
Ottimo!

Senti se ti dessi 2 pezzi piccoli da prendere da loro sono ancora in tempo?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4
Alberto
  Cita messaggio
#5
Hai un pm.
Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio
#6
Quelli di MOP mi stanno mandando ammale..

Alla mia richiesta di speigazioni hanno risposto:

Your package shipped out on Friday.

If you log into your account and view your order you will see the tracking# there.



era il 12 Agosto.


Oggi controllo e non hanno prelevato i soldi dalla carta ne risulta un ordine pendente nel mio account.. "You Have No Existing Orders." Banghead
Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio
#7
Ci mette 2 sett dalla data di spedizione.

È normale, non hai più ordini aperti

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4
Alberto
  Cita messaggio
#8
Mah..ogni tanto guardavo ma di oridini aperti non ne ho mai trovati...

Se hanno spedito perchè ho ancora i soldi sulla carta? mahhh

Io l'ordine non l'ho mai fatto tramite procedura sul sito ma solo tramite messaggi con il tizio che mi ha risposto la prima volta indicandomi i costi di spedizione.
Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio
#9
Perfetto..dopo un mese quasi di seghe mentali ieri ho scoperto che la persona con cui parlavo JMBaggie non lavora più per MazdaOnlineParts quindi il mio ordine è stato cancellato e le spedizioni extra-US sospese per 4-6 settimane orientativamente.

C'è una avviso sulla prima pagina:

http://onlinemazdaparts.com/partlocator/...eid=214264

........peccato che l'ordine io l'avessi fatto 1 mese prima del 16 Agosto.
Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio
#10
uhm..io ho ordinato la coppia conica l'08/08 e me l'hanno consegnata il 26/08 . Erano in consegna già il 16/08 ma avevo lasciato l'indirizzo del lavoro ed eravamo chiusi.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [HELP] ALTERNATIVE a MazdaOnlineParts Daviz 6 2,116 26-08-2013, 12:36
Ultimo messaggio: progitto



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)