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cavetti tiranti capotte: il piastrino terminale dove e come va fissato
#1
...Come va fissato??
Ho guardato qua http://www.miata.net/garage/tensioncables/index.html ma sarà il caldo sarà che ho appena corso per 10 Km ma non ho capito molto.:oops:
Allego 2 fotine. La capotte è quella originale del 1991 e finché non entra acqua non voglio cambiarla.
Thanks!


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#2
con i rivetti, così

[Immagine: 3.jpg]
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
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#3
...Sì avevo visto, quindi il solo problema consiste nella (atavica) ricerca del buco giusto Rolleyes. A che altezza si trova?
...Poi ricucire il bordo insieme a delle toppe triangolari incollate. Quale colla usare? La Pattex Special Tessuti?...Chi fa tendaggi avrà una macchinetta a mano che può rifare il bordo?
Ancora grazie!
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#4
Il buco è proprio dietro al fascione anteriore a contatto con il parabrezza...

Per il resto è meglio sentire un tappezziere...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
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#5
Qui c'è tutta la sequenza dei passaggi per arrivare ai tension cables per tirarli, dovrebbe essere comprensibile...

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...ion+cables
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
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#6
PS. vai a fine pagina, si vede bene dove sono rivettate le piastrine dei cavi
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
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#7
Leonardo Lucarelli Ha scritto:PS. vai a fine pagina, si vede bene dove sono rivettate le piastrine dei cavi
Mumble...Nell'ultima foto dove inserisci l'indice...Sembrerebbe che il fascione anteriore è così esteso verso il posteriore della macchinina che la posizione originale del piastrino del cavetto tensionatore è a pochi centimetri avanti dalla posizione di dove si trovano i miei s-rivettati...E' così? Grazie!
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