This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il settembre toscano!!!!
#1
Dato quest'anno tra motori fermi, macchine dai meccanici, problemi di vario tipo ecc ecc.
Non ci siamo mai incontrati, indi per cui ho deciso di organizzare qualcosa.
Le strade non credo sia un problema,
Il mangiare nemmeno. (Per le strade avrei 4 itinerari per i ristoranti pure)
Quindi fissiamo una data e troviamoci anche perché, non abbiamo fatto nemmeno un raduno!!! :O

Quindi possiamo fare così:
A) fissare una data
B) mangiare e bere
C) divertirsi
D) vedere punto A comma 1



Chi ringamba avrà una spedizione punitiva aggratis!
Wink
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
#2
dopo la primavera araba il settembre toscano?

Come ci siamo detti per telefono (eh si te mi hai trovato libero) io ci sono, sempre che sia pronta anche la macchina.
Sto visionando dei percorsi ad anello interessanti, asfalto scevro da qualsiasi buca, buchetta, avvallamenti o dossi.
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#3
Facciamo un sopralluogo sabato o domenica 17/18? O casomai organizziamo un mezzo giro per quel fine ho in testa delle strade stupende
  Cita messaggio
#4
Facciamo un sopralluogo sabato o domenica 17/18? O casomai organizziamo un mezzo giro per quel fine ho in testa delle strade stupende
  Cita messaggio
#5
Io il 18 non ci sono
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
#6
A rambo...abbiamo detto settembre!

sotto 4000 non è amore! send with stroppatalk
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#7
Costa Ha scritto:dopo la primavera araba il settembre toscano?

Come ci siamo detti per telefono (eh si te mi hai trovato libero) io ci sono, sempre che sia pronta anche la macchina.
Sto visionando dei percorsi ad anello interessanti, asfalto scevro da qualsiasi buca, buchetta, avvallamenti o dossi.


AHHAHAHHAHAHAHAHA
:haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:

oioi moio!

:haha::haha::haha::haha::haha::haha:
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#8
Oh ci pensavo pure io!! Volentieri visto che a settembre sono finalmente libero dal lavoro!
  Cita messaggio
#9
rambosiena Ha scritto:Facciamo un sopralluogo sabato o domenica 17/18? O casomai organizziamo un mezzo giro per quel fine ho in testa delle strade stupende

È poi con 41º gradi, non è che mi senta tanto bene in macchina. :haha:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
#10
Propongo sopralluogo in notturna.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [Raduno] 100 Mazda x 100 Anni: grande raduno a Milano AutoClassica - sabato 26 settembre stoppaz 65 16,713 21-10-2020, 19:15
Ultimo messaggio: stoppaz
  raduni settembre- ottobre 2019 Ale1959 0 1,689 09-09-2019, 00:24
Ultimo messaggio: Ale1959
Heart Top DOWN IN MONTEFELTRO - 10 Settembre - Belle strade + Iniziativa di Beneficenza charlie.slide 27 15,688 11-09-2017, 20:44
Ultimo messaggio: TkMatt
  Giro per le montagne trentine domenica 3 settembre fulvio.carretta 0 1,870 28-08-2017, 17:33
Ultimo messaggio: fulvio.carretta
  9 Aprile 2017: "ChiantiRing! L'inferno verde toscano" by Italian Roads Fly Lemon 7 5,122 13-04-2017, 09:52
Ultimo messaggio: Fly Lemon
  24 settembre raduno serale (PD) ValeK 4 3,300 20-09-2016, 13:42
Ultimo messaggio: ValeK
  Motori Ruggenti - 10/11 settembre 2016 a Vallongo (TO) enrymx5 53 14,807 14-09-2016, 22:27
Ultimo messaggio: Pdor figlio di Kmer
  T week end - 11/12/13 Settembre Jo 195 4 2,121 13-09-2015, 18:30
Ultimo messaggio: Jo 195
  STM - Raduno Dolomitico 2015 - 26 e 27 Settembre STM staff 5 3,839 19-08-2015, 14:09
Ultimo messaggio: STM staff
  26-27-28 Settembre 2014: RADUNO NAZIONALE "LLCC" in TOSCANA con MX-5 Italia Gyu71 17 4,830 24-09-2014, 15:25
Ultimo messaggio: Jo 195



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)