This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Un sentito ringraziamento a....
#1
... Quella grandissima testa di xxxx che mi ha ammaccato il passaruota posteriore con un energetica sportellata : Andry : . Qualcuno di voi conosce carrozzerie che possono sistemare il danno senza riverniciare tutta la parte ?
  Cita messaggio
#2
Io devo mandar ringraziamenti a una mareggiata di str....
Ormai non ci penso più. Li considero "buchi per la velocità"....
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
  Cita messaggio
#3
mi spiace, ma è un periodaccio.... quando ho lasciato la l'auto al mugello al centro commerciale per 2h mi sono trovato 2 piccoli bozzi di porte! grrrrrr

ora che ho piccoli segni ovunque ho deciso che farò un detailing completo e la macchina la parcheggerò nel box dei miei tutti i giorni prima di andare a lavoro, tiè!
  Cita messaggio
#4
La mia se la guardi di sbieco in controluce sembra un Defender (avete mai visto la carrozzeria di un defender? )

Aspetto la grandine per portarla a sistemare con RCA...ma non riesco a prendere nemmeno quella :blink_:
Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio
#5
Solidarietà per Elninho...purtroppo come vedi sono tanti quelli che subiscono questo tipo di trattamento.....purtroppo l'ignoranza della gente la si nota anche dal rispetto che ha delle cose altrui...
pensa che la mia Mx5 aveva un giorno(nelle mie mani) e un coglio*e le ha parcheggiato sopra il para posteriore...sul blu scuro puoi immaginare il risultato...

Comunque per il carrozziere dipende dal danno,magari riverniciare è inevitabile...dipende da cosa ha lasciato il segno...
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)

~ Griso ~
  Cita messaggio
#6
Daviz Ha scritto:La mia se la guardi di sbieco in controluce sembra un Defender (avete mai visto la carrozzeria di un defender? )

guarda una NA e poi ne riparliamo :haha::haha::haha:

io avevo almeno 10/15 bozzi su ogni portiera, più tutto il resto della carrozzeria
  Cita messaggio
#7
Grazie Gentelmandriver Anche la mia è blu e ha parecchi segni e segnetti che si evidenziano molto più grazie al colore scuro , ma questo mi disturba parecchio perchè è proprio sulla nervatura del passaruota , per fortuna dal lato passeggero ( eviterò di girargli intorno :x)in ogni caso quando torno dalla Provenza ... Se nel frattempo non mi sono beccato una grandinata , la farò sistemare tutta :cry2:
  Cita messaggio
#8
Tra la mia "collezione" ne ho una anche io proprio sull'angolo del passaruota!
Che è praticamente rietrato..

A volte mi consolo ripetendomi che è una NC usata che ho pagato poco e che l'importante è che vada bene di meccanica e mi faccia divertire!
Ma la realtà è che mi girerebbero anche se fosse una Panda 750 :haha:

Se fosse un Porsche mi verrebbe l'ulcera, probabilmente..
Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio
#9
Il problema e che chi ama le auto come noi , perchè per la mx5 è amore che sia Na Nb o Nc o adirittura Rc si fa fatica a far capire agli altri quello che si prova anche davanti a un bozzo che per molti che guidano una yaris non è nulla Sad
  Cita messaggio
#10
Comunque se la vernice non è danneggiata si può far raddrizzare la lamiera. Nel caso non si potesse si può fare un piccolo spot repair sulla zona danneggiata.
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)