This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Greetings from England
#11
Grazie Bisso per la spiegazione dettagliata, si mi sono iscritto su mx5nuts, bel forum e molto attivo ho visto.
Dunque aspetto questo mese, che comunque devo aspettare, e poi basandomi sulle vostre info e su quelle che mi danno su nutz vado a fare qualche prova di guida. Non so se vi è già capitato per le mani, ma questo è un photoshoot che feci alla MX-5 turbo di un amico qualche mese fà, sono sicuro che apprezzerete:

https://www.facebook.com/media/set/?set=...452&type=3

E grazie per tutte le info. Ovviamente controllerò ogni tanto questo post per vedere se qualcuno ha postato qualche altro consiglio..!
  Cita messaggio
#12
Ange47 Ha scritto:Ciao a tutti, Angelo, 22 anni, e scrivo da Bedford in Inghilterra, dove vivo da quasi 4 mesi. Piano piano mi sto organizzando e fra un mese spero, o anche più vorrei avere un'automobile. Non tanto perchè mi serve per andare a lavoro o cose varie, ma bensì perchè sono un appassionato e non sopporto l'essere appiedato.
I miei non vogliono che mi faccia 3000 km o quanti sono da Roma a quì per portare la mia cara 206, quindi potrei considerare l'acquisto di "un coccio". Sono 2 anni che venero la MX-5, NA soprattutto. Ho visto su autotrader che ce ne sono per poco meno di 1000 sterline, NA, con non troppi miglia. Figuratevi che qui considerano 105'000 miglia LOW MILEAGE e considerate che sono 170 mila km! Come qui 1€ è 1£, immagino che considerano km e miglia nello stesso modo. Comunque considerando una NA, io sono orientato su un 1.8, in quanto su driftworks ho letto che ha "più supporti alle ruote o altre cose a livello meccanico", poi so del differenziale torsen (?) che permette di cazzeggiare quando possibile, e mi piace avere la 6 marcia come marcia di riposo, magari alla fine consumi meno... Correggetemi se sbaglio eh!

Considero anche 1.6 e modelli NB (no NBFL) in quanto il budget è abbastanza limitato e quindi vi faccio vedere queste:

http://www.autotrader.co.uk/classified/a...?logcode=p

http://www.autotrader.co.uk/classified/a...?logcode=p

Avete qualche consiglio da darmi? Grazie e un saluto.

Angelo
Welcome Lol
Una sola cosa...il sei marce forse ti consuma meno, ma se sei uno che ama spingere è molto meno resistente del cinque e lo sbricioli più facilmente!
  Cita messaggio
#13
Ange47 Ha scritto:Grazie Bisso per la spiegazione dettagliata, si mi sono iscritto su mx5nuts, bel forum e molto attivo ho visto.
Dunque aspetto questo mese, che comunque devo aspettare, e poi basandomi sulle vostre info e su quelle che mi danno su nutz vado a fare qualche prova di guida. Non so se vi è già capitato per le mani, ma questo è un photoshoot che feci alla MX-5 turbo di un amico qualche mese fà, sono sicuro che apprezzerete:

https://www.facebook.com/media/set/?set=...452&type=3

E grazie per tutte le info. Ovviamente controllerò ogni tanto questo post per vedere se qualcuno ha postato qualche altro consiglio..!

Foto molto ben realizzate nonostante la poca luce Thumbup

al primo che mi dice che le grigie fanno cagare gli giro il tuo linkBig Grin
  Cita messaggio
#14
Beh secondo me i cerchi sono di un oro troppo saturo, e forse come qualcuno già disse i 17 sotto la mx5 sono troppo grandi. E comunque la luce c'era! E' un parcheggio all'Ikea Anagnina di Roma, era notte si ma era ben illuminato Wink Grazie comunque!
  Cita messaggio
#15
Welcome Big Grin
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)