This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Hi there!
#1
Ciao a tutti! Mi chiamo Gianluca ho 19 anni e vengo da Trebaseleghe un paese in provincia di Padova...
Ora come ora possiedo una Austin Mini ed. Racing Green dell'89 che sto pensando di vendere/permutare con una Miatina NA, magari dello stesso anno o sempre BRG Wink D'altronde è sempre stato il mio sogno essendo cresciuto con Gran Turismo :oops:
Ho un sacco di domande in testa ma quella che più mi assilla è: potrò mai entrarci? Sono abbastanza alto (1.93) ma anche abbastanza magro (70 kg) e riesco a contorcermi fino ad entrare in quella scatoletta che mi arriva ad altezza ombelicoBig Grin Dunque ho qualche speranza?
Intanto vi lascio con una foto della mia Piccolina! Un saluto :hi_:
[Immagine: 303iot2.jpg]
  Cita messaggio
#2
ogni tanto mi sono abbuffato di asina dalle tue parti lol

complimenti per la Mini, ben tenuta! metti qualche fotina anche degli interni no?
  Cita messaggio
#3
dafde Ha scritto:complimenti per la Mini, ben tenuta! metti qualche fotina anche degli interni no?
Grazie!
Di foto meglio non ne ho:
[Immagine: 23tgtb5.jpg]
E qui il 998 :happy:
[Immagine: 3093q88.jpg]
  Cita messaggio
#4
Benevuto!! bellissima la tua Mini!!








La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion
  Cita messaggio
#5
Benvenuto Smile
Dovresti starci senza troppi problemi, al limite puoi sostituire il volante con uno più piccolo.
Toglimi un dubbio: la 998 ha i cerchi da 12'' o più piccoli?

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 4 Beta
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
  Cita messaggio
#6
Umby Ha scritto:Benevuto!! bellissima la tua Mini!!
Grazie Smile
Topone Ha scritto:Benvenuto Smile
Dovresti starci senza troppi problemi, al limite puoi sostituire il volante con uno più piccolo.
Toglimi un dubbio: la 998 ha i cerchi da 12'' o più piccoli?
Purtroppo ha solo i 12", i 10" li hanno le pre '85 e su una Mini stanno da dio! In compenso ho i freni a disco da 8.4" anteriormenteBig Grin
  Cita messaggio
#7
Benvenuto e complimenti per la Mini Thumbup
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)