This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
pc lento
#1
Un saluto a tutto lo staff e a tutti i naviganti...
un ringraziamento,veramente sentito,a chi si sta sbattendo per risolvere il problema...
ed ora il problema: volevo sapere se la lentezza del pc,veramente imbarazzante,affligge anche gli altri utenti
ho provato a navigare stamattina presto,quando c'erano pochi naviganti,ma non cambia nulla...
per quantificare la lentezza...aprire 4/5 pag. impiega 15 min.+/-....e non credo che sia il mio pc poichè sugli altri siti va normalmente.
mi potete dire qualcosa in proposto?..ma terra-terra(ci capisco un'acca di pc..sia di terminologia sia d'uso).
di nuovo un ringraziamento...
  Cita messaggio
#2
cioe` riscontri una notevole lentezza a navigare il sito/forum di mx5italia?

a me va tutto piuttosto veloce
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
#3
esatto...
  Cita messaggio
#4
Confermo che anche a me va bene, rallenta quando la linea è debole, ma va una scheggia col wifi.. quindi tutto legato alla connessione e non al forum.

Unico problema, che delle volte la pagina viene caricata "male", cioè non nel form "normale" diciamo, ma scorporato diciamo (non so come spiegarlo).. e questo indipendentemente dalla connessione, lo fa a random.. F5, ricarico la pagina e tutto va bene..
  Cita messaggio
#5
TraLaLa Ha scritto:Confermo che anche a me va bene, rallenta quando la linea è debole, ma va una scheggia col wifi.. quindi tutto legato alla connessione e non al forum.

Unico problema, che delle volte la pagina viene caricata "male", cioè non nel form "normale" diciamo, ma scorporato diciamo (non so come spiegarlo).. e questo indipendentemente dalla connessione, lo fa a random.. F5, ricarico la pagina e tutto va bene..

effettivamente sarà un problema di connes...ho provato con il pc di mio figlio(abbiamo la stessa connessione) e va normalmente..
qualche consiglio? vi ringrazio.
  Cita messaggio
#6
che browser usi?
prova con un altro
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
#7
credo explorer ie 8...provo a cambiare..grazie
  Cita messaggio
#8
gibo51 Ha scritto:credo explorer ie 8...provo a cambiare..grazie

Explorer si usa solo per scaricare Firefox !


Inviato dal MagicPhone usando... Emm che ***** ne so!!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
#9
-PEWO- Ha scritto:Explorer si usa solo per scaricare Firefox !


Inviato dal MagicPhone usando... Emm che ***** ne so!!

Oooh io l'ho detto che ci capisco 'na mazza...Big Grincomunque ho provato a scaricare google chrome..madonna quanta roba ci è entrata..l'ho dovuto interrompere e adesso ho il pc pieno di pubblicità...va be'..vedremo.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Posting lento flick87 19 3,645 18-04-2009, 16:01
Ultimo messaggio: pcasaran
  FORUM LENTO marlon 4 1,657 21-08-2008, 22:25
Ultimo messaggio: pcasaran



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)