This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
BALOCCO 6 OTTOBRE 2013 : raduno in pista
#41
Ma quindi compilo e? (ho trovato il modulo ma ho perso la testa...lol)
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#42
Ma io con nb fl mi posso iscrivere?


Inviato dal MagicPhone usando...Emm che ***** ne so questa é magia!🌟✨✨✨🌟🌟
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
#43
namrocko Ha scritto:Ma quindi compilo e? (ho trovato il modulo ma ho perso la testa...lol)
E paghi
io per esempio ho pagato con la carta di credito

-PEWO- Ha scritto:Ma io con nb fl mi posso iscrivere?


Inviato dal MagicPhone usando...Emm che ***** ne so questa é magia!🌟✨✨✨🌟🌟
Provaci Wink



Inviato dal mio SmartPad970s2 con Tapatalk 2
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#44
Mettendo i dati sul foglio? Naaaa... Altri metodi di pagamento?
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#45
namrocko Ha scritto:Mettendo i dati sul foglio? Naaaa... Altri metodi di pagamento?

C`è tutto sul foglio Wink

Ps quando compri su internet non dai i dati della carta? Smile

Inviato dal mio SmartPad970s2 con Tapatalk 2
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#46
Beh, solo su paypal oppure mandi i dati in mail separate o ia telefono...restringendo il campo responsabilita'....che ne so dove va a finire il mio foglio con dati? Se loro, chiaramente onesti, lo lasciano su una scrivania e un disonesto lo prende?
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#47
Si può venire a vedere .
Ci sono punti dove da spettatore si ammirano le auto girare ?
  Cita messaggio
#48
Ciao a tutti!

mi ero presentato qualche mese fa e ora la macchina dopo una semplice sitematina è a posto, quindi verrò sicuramente, se c'è posto.

Un chiarimento: se una persona viene con me ma fino al circuito, ma poi non sta in macchina mentre giro in pista, non deve pagare, giusto?

Grazie, ciao!
  Cita messaggio
#49
Wolframius Ha scritto:Ciao a tutti!

mi ero presentato qualche mese fa e ora la macchina dopo una semplice sitematina è a posto, quindi verrò sicuramente, se c'è posto.

Un chiarimento: se una persona viene con me ma fino al circuito, ma poi non sta in macchina mentre giro in pista, non deve pagare, giusto?

Grazie, ciao!

Dovrebbe pagare lo stesso

Inviato dal mio SmartPad970s2 con Tapatalk 2
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#50
Ciao ragazzi,
rispondo sulla base della mia esperienza dell'anno scorso a Balocco e dei due raduni di Imola fatti con la stessa organizzazione.
@Namrocko: puoi pagare facendo un bonifico. In effetti scrivere i dati così della carta di credito non è molto simpatico. Ma con il bonifico è tutto ok.
@Pewo: ad Imola c'era anche la nb di Ezio: l'hanno accettato senza problemi visto che il numero di iscritti si era quasi dimezzato rispetto l'anno prima. Quando ho girato a Balocco non c'erano nb. Comunque puoi provare, che ci divertiamo!
@Wolframius: certamente il passeggero può non girare in pista ma starsene nel piazzale e girare a piedi fra le auto e il bar: ma paga comunque l'ingresso che comprende il pranzo e la colazione. (francamente il costo del passeggero è piuttosto alto!)
@Sant: Venire solo a vedere senza iscriverti credo non sia possibile: all'ingresso ci sono i "pistoleri" FIAT che ti mettono anche un adesivo sulla macchina fotografica del telefono, perchè dentro non puoi riprendere. E chiaramente vogliono i nomi di tutti coloro che sono entrati.
@Number34: non vedo l'ora di vedere la belva!!!
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Trackday - In pista con la vostra Mx5 Alfatester 706 165,927 05-02-2024, 07:22
Ultimo messaggio: ilnaco
  Varano - TRACK DAY - DFD/VSC - Domenica 28 Ottobre 2018 varano 0 1,520 12-10-2018, 11:59
Ultimo messaggio: varano
  Pistata - Sabato 27 ottobre 2012 - Vittorio Veneto (TV) Mr.Wolf 159 31,937 20-09-2018, 00:35
Ultimo messaggio: mdki1996
  Varano - OPL Open Pit Lane - Sabato 21 Ottobre 2017 varano 0 1,806 06-10-2017, 11:32
Ultimo messaggio: varano
  Trackday @Arese (ed pista AlfaRomeo) - EVENTO ANNULLATO Pee Tee 26 10,578 19-05-2017, 14:01
Ultimo messaggio: Pee Tee
  Varano OPL SPECIAL - Lunedì 31 Ottobre (ponte) varano 1 2,908 01-11-2016, 20:07
Ultimo messaggio: Marco Ruschena
  Corso drifting a Modena, 1 e 2 Ottobre 2016 Massi "il Virus" 0 2,541 26-09-2016, 21:03
Ultimo messaggio: Massi "il Virus"
  Automobilismo d'Epoca : giornate in pista eziomx 0 2,028 01-02-2016, 12:24
Ultimo messaggio: eziomx
  8 Novembre 2015 - Raduno MX5 in occasione del Time Attack Fr@nKi€_#7 38 9,405 07-11-2015, 22:31
Ultimo messaggio: Fr@nKi€_#7
  Noleggio Mx5 per turni in pista by Italian Roads Fly Lemon 6 3,429 31-10-2015, 20:59
Ultimo messaggio: Fly Lemon



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)