This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
mg tf 160hp
cioz05 Ha scritto:non picchiatemi ma esteticamente la tf mi piace un sacco di piu della mazdina.
Big Grin

e ci credo, prendi una NA... :p
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
oltre a capote che non tiene, ed impianto elettrico simpatico, il problema maggiore è il motore serie K.
un amico con Elise s1, è abbastanza disperato perchè nonostante sappia di tutti i problemi, ora i ricambi che si trovano in uk (Rover è morta e praticamente i ricambi ufficiali stanno finendo) sono di qualità pessima.
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
  Cita messaggio
Della TF hai già avuto lista dei numerosi difetti, anche per la 160cv...

Recentemente mi sono imbattuto in una MG classica ma moderna e con prestazioni interessanti.
E' la rieditazione della MGB fatta nei '90 quando Rover tentò di risollevare il marchio Morris Garage dall'oblio.
Montava il V8 classico della Range Eek con cilindrata 3.9!
Anche le attualizzazioni estetiche mi sembrano gradevoli. Poche le versioni prodotte LHD, molte di quelle che si trovano sono RHD trasformate...
Le valutrazioni sono abbordabili dai 15.000 ai 30.000
Mg RV8, questa:

[Immagine: -mg-rv8-_c9197.jpg]

[Immagine: MG%20RV8%20rear.jpg]

[Immagine: mg-rv8-01.jpg]

[Immagine: mg-rv8-fan-shroud-warning-rotating-pulleys_42dc3.jpg]

:love_:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
Non la conoscevo! Non è niente male, ma alcuni particolari sono un po' grezzi

Il problema è l'affidabilità, quanti metri fa prima di rompersi? Big Grin
  Cita messaggio
tanto vale cercare una Griffith Wink
cmq siamo OT
la TF gliela abbiamo descritta sufficientemente Smile
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
  Cita messaggio
Il motore non dovrebbe dare grossi problemi, è l'ipercollaudato V8 Range, il problema è l'elettronica e le sopsensioni
Nulla di nuovo con le auto degli ubriaconi...

A proposito, vista la nuova produzione MG china edition?
Scary!

Confusedadbye:

http://mg.co.uk/

[Immagine: saic-mg3-001.jpg]

[Immagine: mg6_saic.jpg]
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
dare via una mazda, per una MG...... piuttosto ridò la patente alla motorizzazione :haha:Big GrinRolleyes:haha:

NON CI VOGLIO CREDERE....
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
per carita` i gusti sono personali, ma spiegatemi come fa a piacervi piu` una F/TF di una miatina perche` proprio non lo comprendo Big Grin
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
Tutto quello che volete ma una na e una NB completamente stock non é che siano sto tripudio di bellezza.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Kove 800X pro 2024 "la teppista cinese"
Roadster ND 2.0 Skyactive
  Cita messaggio
Hai visto una miata stock? Dove quando? È una vita che non ne vedoBig Grin
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva

“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”

Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)