This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
E ora anche la mia 1.8 è ASI ... :D ...
#41
Anche la mia adesso è ASI... la prima con adesivo "cioccapiatti" accettato ufficialmente! ;-)

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#42
MagoGalbusera Ha scritto:Ma guarda! Anche Stefano ha ripreso una MX5? E immagino che sia verde. Questo mi fa molto piacere perchè anni fa rimasi dispiaciuto alla notizia della vendita perché la sua rossa la vedevo come una sua protesi inseparabile. Forza Stefano che siamo quasi al 2014 e fra poco asinizzerai anche la tua.

Ciao magoG!! Accidenti questo post me lo ero perso! Felice di risentirti, a presto!

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#43
Elisa Ha scritto:Anche la mia adesso è ASI... la prima con adesivo "cioccapiatti" accettato ufficialmente! ;-)

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

E brava Elisa! Paghi da bere!

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#44
Devo muovermi se no pago un altro anno di assicurazione piena.....Sad

Come mi muovo, seleziono un club e faccio fare tutto a loro?

E' la via più economica?

Thanks!Wink
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio
#45
Puoi fare l'iscrizione ASI solo tramite un club federato !
Cerca quello che costa meno Wink
  Cita messaggio
#46
[Immagine: ga8a4yzu.jpg] e anche oggi ha fatto la sua gran figura! Tanti non credono vero abbia 21 anni.

ex Black Miata 1800 '93 ASI
ex Red Miata 1600 '89
  Cita messaggio
#47
[Immagine: 8ded36ae950cef958da49e3079c0e4af.jpg]

ex Black Miata 1800 '93 ASI
ex Red Miata 1600 '89
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)