This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Vari] Replica BBS
#1
http://www.subito.it/accessori-auto/lens...065833.htm

scusate la punto marcia

che dite di stì cerchi?
MX5PASSION......IO C'ERO !!!

La Giostra

  Cita messaggio
#2
Sono già inguardabili gli originali che sono già una parodia, questi sono la copia della copia.

Prendili Big Grin
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio
#3
ho già dei BBS originali sulla Golf Big Grin
MX5PASSION......IO C'ERO !!!

La Giostra

  Cita messaggio
#4
la forma della rosa, del canale, dell'esagono e il numero dei bulloncini oltre alla doppia foratura sono molto diversi dagli originali.
in più la misura non mi sembra nulla di interessante. oltre al fatto che con poco + li prendi nuovi dall'inghilterra.
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
#5
I BBS sulle NA in genere e soprattutto con il montego secondo me stanno molto bene. Piuttosto che una replica cercherei un buon usato ma originale.
  Cita messaggio
#6
Megaboy Ha scritto:http://www.subito.it/accessori-auto/lens...065833.htm

scusate la punto marcia

che dite di stì cerchi?
secondo me come risultato estetico non sono male, con assetto stock riempiono bene il passaruota
mi sembrano in buone condizioni e puoi pensare di fare i chilometri per provarne uno come fitta

e comunque sono dei cerchi che valgolo 1/5 dell'auto :haha: :haha: :haha:
  Cita messaggio
#7
flavio_tralbero Ha scritto:Piuttosto che una replica cercherei un buon usato ma originale.

*

se hai *****, trovi offerte più che interessanti, proprio 1-2 mesi fa è terminata un'asta per degli RS da 15x8 a 800€ circa
  Cita messaggio
#8
Io monterei questi:

[ATTACH=CONFIG]22063[/ATTACH]

Sono i BBS originali che montavano le Golf 2a serie G60 hanno attacco 4x100 e sono da 15" : non ricordo ET e canale (mi pare 6,5"x15 pero' posso controllare visto che ho in magazzino quello originali del mio G60), ma intanto sono BBS originali.

Non avranno il fascino dello scomponibile o del finto scomponibile, ma alla fine chissenefrega.
L'unica modifica da fare semmai e' fare degli anelli di centraggio per il mozzo mazda o tornire appena appena il centraggio originale se il mozzo mazda fosse piu' grande di quello VW (anche se ne dubito)

Come prezzi, per una serie usata in ottime condizioni, completa di borchiette vai sui 3-400€ (piu' sui 300 che sui 400), mentre per cerchi da riverniciare ecc. si spende sui 150-200€.

SE ti interessano fammi un fischio...e' materiale che mi capita spesso di trattare

PS: Se vi interessano non fate conto sui miei del G60 perche' non li do via nemmeno sotto torturaBig Grin


Allegati Anteprime
   
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
  Cita messaggio
#9
http://www.mx5nutz.com/forum/index.php?showtopic=105217

Non sono male sulla montego
MX5PASSION......IO C'ERO !!!

La Giostra

  Cita messaggio
#10
secondo me non ci stanno bene...gusti son gusti
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [Vari] Evitare cerchi replica Vic24 27 5,786 14-11-2016, 09:04
Ultimo messaggio: Vic24
  [Vari] replica WORK MEISTER pallo14 5 1,732 18-02-2014, 20:07
Ultimo messaggio: pallo14
  Cerchi replica Luca 4 1,610 08-10-2011, 00:17
Ultimo messaggio: Florinda
  cerchi replica Niseko-Aniversary , dove ???? FIVE 2 1,068 29-01-2011, 18:22
Ultimo messaggio: maca



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)