This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
poste italiane....
#1
http://www.corriere.it/cronache/13_maggi...1864.shtml

:dispair:
  Cita messaggio
#2
Come ho sempre detto: Poste Italiane pretende di vendere assicurazioni, fondi comuni di investimento (lasciamo stare cosa ne penso dei loro prodotti e della preparazione di chi li propone, spesso mirata solo a far cassa col povero vecchietto che ci porta la pensione tenendogli i soldi per anni e forse se va bene alla fine del periodo ci riprende quelli versati), telefonia, libri e chi piu' ne ha, piu' ne metta.

Ma pensassero a portare la posta in tempo e a controllare l'operato dei postini! Da me ce n'e' uno che quando ci sono le raccomandate nemmeno suona e mette direttamente l'avviso di giacenza sbattendosene altamente....ovviamente a me poi tocca farmi 1pra di fila per ritirare la raccomandata...una volta non sapevano nemmeno dove fosse andata a finire e mi e' toccato tornarci il giorno successivo!

Scusate lo sfogo, ma con poste italiane ce l'ho fitta!
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
  Cita messaggio
#3
Quoto Fly.

Le poste devono fare solo le poste = consegna e smistamento corrispondenza. Il resto.. lasciarlo ad altri, oppure, se proprio vuoi diversificarti, ti fai una costola di poste italiane per altre attività, ma NON togli personale o mischi le due e più cose!!
  Cita messaggio
#4
A lavoro abbiamo una richiesta di chiusura conto corrente pendente da 5 mesi :haha:.
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#5
E col caxxo che ve lo chiudono a meno che non andate lì incaxxati come le bisce minacciando di mettergli sotto sopra l'ufficio!
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
  Cita messaggio
#6
una tragedia, aspetto pacchi da due mesi....
  Cita messaggio
#7
sono a casa del postino!
  Cita messaggio
#8
Io alle poste proprio non le posso vedere...SDA prima di tutto...pensate che ci ho anche lavorato, e vi posso dire che sono messi davvero male! Organizzazione 0, puntualità 0 e carenza di personale alle stelle e professionalità 0....incredibile pensare che ho ricevuto pacchi, da UPS da Londra a Rimini in 5 giorni esatti compresa la domenica, e, per delle candele per la mia Ninja, Londra/Italia 2 giorni, e dopo 10 giorni ho dovuto contattare io vari uffici per trovarle ed erano in giacenza, perché la SDA non si sà perché non aveva effettuato questa fermata Smile Smile Smile Con il 200 celle cosa simile...il corriere girava come un caxxone perché sull'indirizzo c'era nome e cognome, ed era riferito ad un mio amico, proprietario di un edicola (si aspettavano un campanello di un privato). Altre cose, tipo lettere, e pacchettini piccoli, faccio prima io ad andare al recapito e ritirarle io, perché i centri smistamento possono avere anche 20/30 zone ma con i 3/4 di personale disponibile, quindi delle zone rimangono scoperte almeno 2 giorni a settimana.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Poste Pay clonata Jo 195 36 6,788 05-05-2016, 16:52
Ultimo messaggio: Jo 195
  Le nuove province italiane Matsuda 27 3,323 04-11-2012, 15:45
Ultimo messaggio: MongolRally



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)