This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Die grüne Linchen
#11
Nel caso...http://www.demon-tweeks.co.uk/performanc...spacer-kit

Ma non idea di come sia il feeling guidando un volante eccentrico...
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
#12
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:quelli con airbag penso misurino 37 o 37,5 ... ma basta che lo misuri per saperlo :-)
Sono all'estero Sad Se fossi dove ho la macchina lo farei con calma. Ma ce ne sono un paio molto belli sulla baia per veramente poco...

yuza Ha scritto:Nel caso...http://www.demon-tweeks.co.uk/performanc...spacer-kit
Ma non idea di come sia il feeling guidando un volante eccentrico...

Mitico. Questo potrebbe essere molto utile. Credo che il volante originale sia già eccentrico. Sulla mia BMW lo è (occhio e croce circa 1 cm di offset) e non ho mai notato che lo sia, tranne che in parcheggio quando giro tutto e vedo che si "muove"
  Cita messaggio
#13
il titolo non l'ho capito, comunque auguri e buon divertimento!
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#14
Vedo che alla fine hai preso quella che mi aveva inizialmente colpito..ottima scelta!
  Cita messaggio
#15
Pepi Ha scritto:il titolo non l'ho capito, comunque auguri e buon divertimento!

:plus1:
Life is too short to drive a car with the wrong colour.

ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93

now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
  Cita messaggio
#16
Antonio Ha scritto:Vedo che alla fine hai preso quella che mi aveva inizialmente colpito..ottima scelta!
proprio quella. Grazie per suggerimenti. Se un giorno ci si incontra ti offro da bere volentieri.
yellowmiatait Ha scritto::plus1:
La macchina è tedesca e quindi... Grüne = verde. Linchen è un nomignolo per ragazze di nome Lena. E riprende Berlin, che è dove ho comprato la macchina. Suona simpatico in Tedesco, dove non si legge LinKen, come in Italiano, ma più tipo "Linscien". Detto così non sembra il massimo, ma se vi capita di trovare un tedesco fatevelo pronunciare. A me piace Big Grin
  Cita messaggio
#17
[QUOTE

La macchina è tedesca e quindi... Grüne = verde. Linchen è un nomignolo per ragazze di nome Lena. E riprende Berlin, che è dove ho comprato la macchina. Suona simpatico in Tedesco, dove non si legge LinKen, come in Italiano, ma più tipo "Linscien". Detto così non sembra il massimo, ma se vi capita di trovare un tedesco fatevelo pronunciare. A me piace Big Grin[/QUOTE]

allora dato che è un vezzeggiativo/diminutivo ci vuole l'articolo das.

a parte gli scherzi, complimenti e buon divertimento.

liebe Gruesse

Gian
Life is too short to drive a car with the wrong colour.

ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93

now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
  Cita messaggio
#18
Hai ragionissimo. Ma di chiamarla "das" proprio non me la sentivo. È chiaramente una "die".

Dopo tutti questi anni non sono ancora riuscito ad abituarmi ai Tedeschi che parlano di una ragazza (das Mädchen) come se parlassero della gamba di un tavolo. È un popolo confuso.
  Cita messaggio
#19
quindi sarebbe La Lena Verde?


sembra un'erba da tisana per la stipsi... Big Grin
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#20
Pepi Ha scritto:quindi sarebbe La Lena Verde?
sembra un'erba da tisana per la stipsi... Big Grin

Ho paura sia peggio ancora. Sarebbe "la verde Lenina"...
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)