This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Fendinebbia
#1
Ciao a tutti, ho comperato i faretti aggiuntivi per la mia vettura e li vorrei montare; sapete dirmi come si smontano i "tappi" che ci sono ora ? Dietro il paraurti mi sembra tutto carenato.

Grazie. Giancarlo
  Cita messaggio
#2
Da quello che ricordo quando ho smontato il paraurti sono semplicemente infilati nei buchi e dietro ci sono tipo delle clip. Premi le clip e li tiri fuori
  Cita messaggio
#3
devi spostare i locari dietro al paraurti e poi ti fai spazio a sufficienza per passare con la mano e infili i fendi nei perni li avviti,poi devi collegarli ma non ho idea come si faccia:oops:..per comodità sollevi la macchina e togli le ruote almeno hai spazio di manovra,per i locari ci sono 3/4 viti sotto vicino al lip e poi quelle sotto al parafango Thumbup
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#4
ciao guarda io li ho smontati dal davanti....prendi le alette dei tappi, quelle che si vedono, piegale un pò a modo molletta e tira girando...vengono via molto facilmente...
  Cita messaggio
#5
Grazie a tutti per le risposte !
  Cita messaggio
#6
mah io avevo dovuto smontare i locari,però io avevo cambiato il paraurti dopo un'incidente e avevo su i fendi ma senza collegamento,Giancarlo facci sapere poi come hai fatto il lavoro Thumbup
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC] Fendinebbia MK3 - MK3.5 Martinez 0 516 19-04-2022, 09:54
Ultimo messaggio: Martinez
  Fendinebbia gialli : vernice trasparente o pellicola? Jeega 13 3,594 18-08-2014, 10:13
Ultimo messaggio: Jeega
  Montaggio cornici fendinebbia cromate spawn2001ita 3 1,517 31-01-2014, 12:49
Ultimo messaggio: spawn2001ita
  Fendinebbia per NA Leonow 22 3,425 18-01-2013, 17:34
Ultimo messaggio: Topone
  Idea malsana per sopperire alla mancanza dei fendinebbia. Eww 20 3,839 29-10-2012, 20:30
Ultimo messaggio: Eww
  copri fendinebbia a led ?? Flex 19 3,123 12-10-2012, 12:03
Ultimo messaggio: Mante
  Fendinebbia gialli si/no? TraLaLa 12 2,344 18-04-2012, 23:12
Ultimo messaggio: haty
  fori fendinebbia su paraurti NB....e' un paraurti speciale? ggcapp 6 2,217 17-08-2010, 09:53
Ultimo messaggio: MarcObollo
  Fari Fendinebbia DecLinE 3 1,209 28-02-2010, 11:47
Ultimo messaggio: DecLinE
  FENDINEBBIA SU NB paintbox 9 3,430 25-10-2009, 03:41
Ultimo messaggio: Inner Frei



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)