This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
trip computer
#1
ciao ragazzi, ancora una domanda (forse) banale: nel manuale d'uso non trovo nulla sull'utilizzo del trip computer, avete qualche suggerimento da darmi?

: Thanks :
  Cita messaggio
#2
Mi pareva ci fosse una paginetta...Comunque se premi il pulsante sulla destra del quadro (vicino all'indicatore della temperatura dell'acqua) passi da un'indicazione all'altra: trip A, trip B, consumo medio, temperatura esterna.
Quando sei su trip A, B o consumo medio, se tieni premuto qualche secondo si resetta il contatore.
Un'altra NCFL in Veneto? Basta! Lol
  Cita messaggio
#3
Stex Ha scritto:Mi pareva ci fosse una paginetta...Comunque se premi il pulsante sulla destra del quadro (vicino all'indicatore della temperatura dell'acqua) passi da un'indicazione all'altra: trip A, trip B, consumo medio, temperatura esterna.
Quando sei su trip A, B o consumo medio, se tieni premuto qualche secondo si resetta il contatore.
Un'altra NCFL in Veneto? Basta! Lol

grazie!!! : Thanks :

nel manuale non ho trovato nulla, guarderò più attentamente! dopo aver letto il tuo messaggio, stamattina ho trovato il tasto, ma, premendolo, nel display mi viene mostrato solo il trip A e B, non ho quindi indicazioni su consumo e temperatura: è normale? Eek
  Cita messaggio
#4
[ATTACH=CONFIG]21500[/ATTACH]Ma il tuo quadro strumenti è così....Eek


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#5
ELNINHO65 Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]21500[/ATTACH]Ma il tuo quadro strumenti è così....Eek

si, mi sembra uguale!
  Cita messaggio
#6
nick65 Ha scritto:si, mi sembra uguale!
Allora ho una brutta notizia (si fa per dire) , probabile che tu debba cambiare di nuovo il modello in NC 1.8 126 CV e in questo modello (che poi è lo stesso che ho io in versione RC) coNsumi e temperatura nada!....ma in che anno è stato immatricolato? Possibile che sia antecedente alla FL ma che sia stata immatricolato dopo Eek
  Cita messaggio
#7
ELNINHO65 Ha scritto:Allora ho una brutta notizia (si fa per dire) , probabile che tu debba cambiare di nuovo il modello in NC 1.8 126 CV e in questo modello (che poi è lo stesso che ho io in versione RC) coNsumi e temperatura nada!....ma in che anno è stato immatricolato? Possibile che sia antecedente alla FL ma che sia stata immatricolato dopo Eek

immatricolata nel luglio 2010 ... quindi mi dici che la versione 20th anniversary non è la F(ace)L(ifting)?
boh, non ne so molto ...

la tua è la Roadster? ma quindi ha il tetto rigido ripiegabile?
  Cita messaggio
#8
nick65 Ha scritto:immatricolata nel luglio 2010 ... quindi mi dici che la versione 20th anniversary non è la F(ace)L(ifting)?
boh, non ne so molto ...

la tua è la Roadster? ma quindi ha il tetto rigido ripiegabile?

In ogni caso se è un modello (pre)FL non è nemmeno 20th annirversary di base.
Può essere che fosse un modello rimasto in concessionaria e ancora da immatricolare.... per toglierti il dubbio posta una foto così capiamo di che modello si tratta.Smile
  Cita messaggio
#9
l'ho presa usata, ha avuto un unico proprietario dal 2010 al 2012, prima della concessionaria ford/mazda che l'ha ritirata, appunto nell'agosto 2012, e da allora è rimasta lì
non ho una foto fatta da me, cmq è identica a questa:

http://www.wsupercars.com/wallpapers/Maz...1-1440.jpg
  Cita messaggio
#10
nick65 Ha scritto:l'ho presa usata, ha avuto un unico proprietario dal 2010 al 2012, prima della concessionaria ford/mazda che l'ha ritirata, appunto nell'agosto 2012, e da allora è rimasta lì
non ho una foto fatta da me, cmq è identica a questa:

http://www.wsupercars.com/wallpapers/Maz...1-1440.jpg

Non si vede la foto solo l'home page" si supercars.com:oops:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Trip control si ferma a 999! ELNINHO65 31 4,167 15-10-2012, 16:16
Ultimo messaggio: x-vas
  Computer di bordo pcasaran 3 2,533 24-06-2008, 16:59
Ultimo messaggio: dmax23



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)