This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
19/04/09 GIRINGIRO BIELLESE
... ma se dovesse piovere?
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
Ragazzi scusate ma io ho un mega raffredore e un naso rosso da clown purtroppo il mio 1° raduno salta porc...!
Buon divertimento a tutti, le mie scuse alla Ginger sempre cosi gentile e disponibile chissà se mi accetterà al prossimo?
Buon traverso a tutti!
E.V.
per favore.... pensate positivo...
stasera andando a letto... perdetevi in un sogno contemplativo ... in un inno al traverso ed al tornante... : Wink : :langue2:
della serie... smettetela di guardare le meteo... tanto nell'ultima settimana non hanno indovinato una sola previsione di quella zona.

pensate positivo... grassie Banghead

cmq se dovesse piovere ci sono due percorsi alternatvi meno pericolosi con punto di ristoro relativo... abbiate fede...
:langue2: :beerchug: :angel2:
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
pi005309 Ha scritto:Ragazzi scusate ma io ho un mega raffredore e un naso rosso da clown purtroppo il mio 1° raduno salta porc...!
Buon divertimento a tutti, le mie scuse alla Ginger sempre cosi gentile e disponibile chissà se mi accetterà al prossimo?
Buon traverso a tutti!
E.V.

non preoccuparti. mi spiace, davvero che tu non sia del gruppo, questa volta.
: Thumbup : curati

ti aspettiamo alla prossima occasione, magari alla pizza del novarese od al primo raduno in calendario... : Thumbup :

ps: se poi magari ..con una bella aspirina ed una bella dormita domani mattina ti sentissi di raggiungerci... mettiti al volante e nn persarci due volte, accendi il bolide e raggiungici Blush :beerchug: altrementi pazienza.
un lampeggio.
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
presenti:
ginger+Chiara
nitro+1
steb81
Miata +1
claudio68+Fabiana (radio ok)
davidino+Miller
ala81
el ganassa
pablos
the judge s2k (solo fino ad oropa)
Fabio76+1 (radio ok)
flower
alan
Kawa (se nn diluvia)
J4gg3r (se nn diluvia)


siamo tanti : WohoW :
-15 Auto
-20 Persone

avviso importante:
ricordatevi la radiolina

Ho appena finito di preparare insalata di riso con tonno e di pasta con formaggio e prosciutto per tutti... quindi nn morirete di fame :haha:[/quote]
se dovessero esserci delle nuvole nn vuol dire che piove. abbiate fede nel traverso. cmq il raduno si fa con percorso alternativo in base alla meteo
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
ginger71 Ha scritto:presenti:
ginger+Chiara
nitro+1
steb81
Miata +1
claudio68+Fabiana (radio ok)
davidino+Miller
ala81
el ganassa
pablos
the judge s2k (solo fino ad oropa)
Fabio76+1 (radio ok)
flower
alan
Kawa (se nn diluvia)
J4gg3r (se nn diluvia)


siamo tanti : WohoW :
-15 Auto
-20 Persone

avviso importante:
ricordatevi la radiolina

Ho appena finito di preparare insalata di riso con tonno e di pasta con formaggio e prosciutto per tutti... quindi nn morirete di fame :haha:
se dovessero esserci delle nuvole nn vuol dire che piove. abbiate fede nel traverso. cmq il raduno si fa con percorso alternativo in base alla meteo[/quote]



flower + 1

A domani. : Sailor :
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
Ma come ca@@o piove...!!! Banghead Banghead Banghead
MX-5 NB 1.6 '99 Silver
- Scarico doppio 90x120mm Ctss
- Cerchi MaK 16"x7
- CDA BMC
- Barra duomi
- Assetto Koni
- Cavi Magnecor, candele NGK
- Kit Xenon 5000°K


Suzuki GSX-R 750
... anche qui da me piove parecchio. Banghead
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
Quindi che si fa....??? Cry
MX-5 NB 1.6 '99 Silver
- Scarico doppio 90x120mm Ctss
- Cerchi MaK 16"x7
- CDA BMC
- Barra duomi
- Assetto Koni
- Cavi Magnecor, candele NGK
- Kit Xenon 5000°K


Suzuki GSX-R 750
claudio68 Ha scritto:Quindi che si fa....??? Cry


... io vado al ritrovo all'autogrill... poi vedrò il da farsi.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  giringiro domenica 8/11/2009 ginger71 18 2,700 12-11-2009, 17:40
Ultimo messaggio: pcasaran
  mini-giringiro.... 25/7/09 ginger71 0 979 24-07-2009, 10:44
Ultimo messaggio: ginger71



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)