This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Modena e dintorni
#41
NA scura con HT un po' scomaccata in piazzetta del Servi e poi NC (direi) blu nei viali..

Qualcuno del forum?

:-)

Sent from my BlackBerry rosa 8520 using Tapatalk
  Cita messaggio
#42
na nera piazzetta servi è sempre li, rc blu parcheggiata sui viali di solito è pollice.
le so tutte Big Grin
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
#43
alluminio Ha scritto:na nera piazzetta servi è sempre li, rc blu parcheggiata sui viali di solito è pollice.
le so tutte Big Grin

Orcocan! Qua bisogna fare un elenco dettagliato dei modenesi e dei loro mezzi.. Altrimenti faccio ste figure..

:-(


Sent from my BlackBerry rosa 8520 using Tapatalk
  Cita messaggio
#44
Alla na nera ho lasciato un bigliettino del forum una volta ma mi sa che non si sia mai iscritto.
Oltretutto mi ricordo che c'era un freddo cane quella volta e quando ho alzato il tergi per metterci sotto il bigliettino, un pezzo di spazzola è rimasto attaccato al vetro Big Grin forse per quello non s'è iscritto Big Grin
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
#45
In realtà stava aspettando che qualcuno confessasse per uscire dall'ombra. ... :-)

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
42
  Cita messaggio
#46
doppio avvistamento:

stamani ore 8.30 l'ultima rotonda da nonantola verso modena, mx5 verdona con hard top in colore, non ho visto altro perchè c'era l'erba alta in mezzo alla rotonda e la mx5 è bassa...

nel parcheggio Tetrapak mia moglie è convinta che nei giorni scorsi aveva parcheggiata al suo fianco una mx5, verde con hard top scuro (forse nero), ovviamente non sapeva se fosse una na o nb, ma considerando la sua esperienza poteva essete un TT Big Grin
  Cita messaggio
#47
LolloMO Ha scritto:nel parcheggio Tetrapak mia moglie è convinta che nei giorni scorsi aveva parcheggiata al suo fianco una mx5, verde con hard top scuro (forse nero), ovviamente non sapeva se fosse una na o nb, ma considerando la sua esperienza poteva essete un TT Big Grin

nbfl con hardtop anche in estate, è una vita che la vedo
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...NBFL-Green

Big Grin
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
#48
LolloMO Ha scritto:doppio avvistamento:

stamani ore 8.30 l'ultima rotonda da nonantola verso modena, mx5 verdona con hard top in colore, non ho visto altro perchè c'era l'erba alta in mezzo alla rotonda e la mx5 è bassa...

nel parcheggio Tetrapak mia moglie è convinta che nei giorni scorsi aveva parcheggiata al suo fianco una mx5, verde con hard top scuro (forse nero), ovviamente non sapeva se fosse una na o nb, ma considerando la sua esperienza poteva essete un TT Big Grin

valuterei l'ipotesi che sia la stessa auto... quindi un nonatolano che lavora alla tetrapak. Avendo l'HT sempre montato sarà sicuramente un uomo. Avendo una NBFL sarà sicuramente un 40enne, lavorando alla Terapak sarà sicuramente ricco.... bene, chiedi a tua moglie se gli lascia il mio numero di cellulare sul vetro...
:haha:
  Cita messaggio
#49
Elisa Ha scritto:valuterei l'ipotesi che sia la stessa auto... quindi un nonatolano che lavora alla tetrapak. Avendo l'HT sempre montato sarà sicuramente un uomo. Avendo una NBFL sarà sicuramente un 40enne, lavorando alla Terapak sarà sicuramente ricco.... bene, chiedi a tua moglie se gli lascia il mio numero di cellulare sul vetro...
:haha:

@Fletch guarda che fa sta zozza di tua moglie....
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#50
Ginocchia al contrario in arrivo
La ND non esiste.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Modena zona Conad city in via Vignolese aerospike95 0 573 27-02-2023, 23:39
Ultimo messaggio: aerospike95
  [To e dintorni] Vari avvistamenti Zakke86 2,136 373,659 08-05-2021, 20:03
Ultimo messaggio: Alfatester
  Rf bianca sulla provinciale carpi modena Jason momoa 0 1,463 10-08-2019, 10:40
Ultimo messaggio: Jason momoa
  Rho e dintorni LupoTHP 1 1,980 28-11-2018, 01:50
Ultimo messaggio: LupoTHP
  Versilia e dintorni NDNik 3 3,484 07-08-2016, 17:30
Ultimo messaggio: NDNik
  Roma e dintorni (RM) XanderT 1 2,115 03-06-2016, 11:54
Ultimo messaggio: BatMiata18
  Cento (FE) dintorni NA bianca assettata Mister X 2 2,335 30-05-2016, 19:41
Ultimo messaggio: Mister X
  (Trento e dintorni) RC Nera cerchi oro al_lor 4 3,414 20-05-2016, 06:44
Ultimo messaggio: Smoker110
  NBFL demolitore Modena Pez 3 3,361 14-03-2016, 19:46
Ultimo messaggio: Pez
  Ponte Tresa - Agno e dintorni Lapeno 1 1,638 10-03-2015, 19:20
Ultimo messaggio: fabryr.



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)