This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
JO's Garage
Tieni conto che i sedili della NC sono in plastica e non in vera pelle, perciò non possono essere "disidratati". Casomai il pulitore ha fatto il suo dovere, cioè ha fatto tornare la superficie come doveva essere da nuova: opaca e non lucida. Wink
  Cita messaggio
Elwood Blues Ha scritto:Tieni conto che i sedili della NC sono in plastica e non in vera pelle, perciò non possono essere "disidratati". Casomai il pulitore ha fatto il suo dovere, cioè ha fatto tornare la superficie come doveva essere da nuova: opaca e non lucida. Wink

Ciao Elwood ... pensavo fossero ecopelle ... https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&...QuyFvIdyzA ... invece si tratta di finta pelle ? quindi 100 % sintetica ? Comunque sono piuttosto soddisfatto del lavoro di pulitura, nell'incertezza avevo scelto dei prodotti indicati per cuoio, similpelle, pelle vera e vinile. A giudicare anche dalla quantità modesta servita per l'intervento, alla fine direi che sono prodotti con un buon rapporto qualità prezzo. Ignoravo l'esistenza di quella marca prima di leggerla sul sito de LCDL ma magari per gli addetti ai lavori è un must, che ne pensi ?
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
Jo 195 Ha scritto:Ciao Elwood ... pensavo fossero ecopelle ... https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&...QuyFvIdyzA ... invece si tratta di finta pelle ? quindi 100 % sintetica ? Comunque sono piuttosto soddisfatto del lavoro di pulitura, nell'incertezza avevo scelto dei prodotti indicati per cuoio, similpelle, pelle vera e vinile. A giudicare anche dalla quantità modesta servita per l'intervento, alla fine direi che sono prodotti con un buon rapporto qualità prezzo. Ignoravo l'esistenza di quella marca prima di leggerla sul sito de LCDL ma magari per gli addetti ai lavori è un must, che ne pensi ?

Non sono in ecopelle (che probabilmente non usa quasi nessun produttore di auto), ma in finta pelle (di solito basata su poliuretano, cioè plastica).

Dodo Juice è un marchio eccellente, uso alcuni dei loro prodotti da tanti anni e la fama di cui godono è meritata.
  Cita messaggio
Thumbup grazie ...........
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
... nei giorni scorsi ho installato i distanziali H&R +15 mm per lato. Con assetto e cerchi che vedete in firma, l'auto si presenta così

[Immagine: x0qrlk.jpg]

[Immagine: 2dlrtxi.jpg]

[Immagine: 2exvhw5.jpg]

... purtroppo passando sui dissuasori e negli avvallamenti a velocità superiori a circa 60 km/h la gomma tocca il parafango. Il bordino interno è già stato ribattuto, quindi lo sfregamento avviene su una superficie tondeggiante e non tagliente. Viaggio a 4 click da tutto chiuso, ma ovviamente il problema non è risolto. Vorrei evitare di alzare l'auto, quindi immagino che rimanga solo la soluzione carrozziere. Consigli ?! Grazie
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
Scambera ,togli i distanziali o alzala ...
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
Il camber attuale di -1,5° è perfetto per le mie esigenze. Non credo di modificarlo.
I distanziali rimarranno al suo posto....
.... alzarla ? vedremo ....
Dare una "tiratina" ai fender ? no eh?
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
Quella più economica sarebbe togliere i distanziali ... nel malaugurato caso fossi costretto a toglierli per 'ordini superiori' vedi tu se ti conviene lavorare sui fender ...
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
Jô hai avuto lo stesso problema mio, con i medesimi distanziali... Io li ho solo parcheggiati di lato in attesa di rollare. Secondo me ti conviene leggermente scamberare dietro e sei apposto.
  Cita messaggio
LotusGiorgio Ha scritto:Jô hai avuto lo stesso problema mio, con i medesimi distanziali... Io li ho solo parcheggiati di lato in attesa di rollare. Secondo me ti conviene leggermente scamberare dietro e sei apposto.

... cosa intendi per rollare ? ribattere il bordino interno ?
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [RC] Jo's garage 2.0 Jo 195 20 6,529 25-05-2020, 19:49
Ultimo messaggio: Jo 195
  Piko's Garage PikoPiko 43 13,079 16-03-2018, 19:58
Ultimo messaggio: PikoPiko
  Redfury garage Redfury 15 3,349 03-04-2016, 20:03
Ultimo messaggio: LotusGiorgio
  La nuova bestiolina in garage, 1.8 Fire 2007 Lolloz89 18 4,505 04-02-2015, 18:18
Ultimo messaggio: Jo 195
  garage personale: Mixis, la mia NBFL axet 101 12,556 26-04-2013, 12:08
Ultimo messaggio: axet
  Regolamento Garage .SharK 0 2,382 08-06-2009, 22:54
Ultimo messaggio: .SharK



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)