This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mi presento...
#31
Per carità, gli Elio piacciono anche a me, ma non ti stupire poi se con un nick così in questo forum fanno gli spiritosi...Big Grin

cmq scherzano, eh, non te le prendere! Thumbup

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
  Cita messaggio
#32
enrymx5 Ha scritto:Per carità, gli Elio piacciono anche a me, ma non ti stupire poi se con un nick così in questo forum fanno gli spiritosi...Big Grin

cmq scherzano, eh, non te le prendere! Thumbup

Io sono più per Pink floyd, Led Zeppelin, Metallica, Gunses Roses, ZZtop, Lynyrd Skynyrd ecc ecc ecc con passaggio attraverso Mozart (pianoforte soprattutto) e Chopin (In notturna i notturni mi rilassano) e sulla musica delle storie tese ho una mia idea (Elio proprio non capisco se sia un musicista, un saltimbanco o un paragnosta) ma...confermo che scherzo anch'io, dovessero esserci dubbi! Thumbup
  Cita messaggio
#33
grande citazione benvenuto
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
#34
Località : Boschetto d.m. F.
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#35
E si scherza su! Non te la prendere...senno' poi ti puzzano le mani:haha::haha::haha: (vecchia battuta della mia zona)

Certo il nick che hai scelto non e' proprio quello piu' azzeccato per evitare sarcasmi, specialmente in un forum in cui di certo non manca la goliardia!

SE poi ci metti che vieni da "Boschetto d.m.f." non puoi pretendere che si stia zittini no?

SE avessi scelto il nome "Pork & Cindy" probabilmente avresti avuto vita piu' facile
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
  Cita messaggio
#36
In parte hanno ragione, qui molti , la stramaggioranza scherza (io compreso)... pochi hanno la predisposizione ad essere indisponenti se non addirittura irritanti... ovvio che il tuo nik dimostra un autoironia superiore alla media che alcuni forse non percepiscono , ma è un loro limite,la mx5 anni fa era stata definita macchina preferita dai ***** (adesso lo è la 500 Big Grin), anche per questo il tuo nik a inzio presentazione è stato decretato "perfetto":happy:. Quindi non te la prendere e lascia ai moderatori capire dove si sta oltrepassando il limite.
  Cita messaggio
#37
Orsetto Ricchione Ha scritto:Gli Elio sono il mio complessino preferito.
se tra la sua discografia sceglievi john holmes avresti riscosso anche più successo, con tutti i golosoni del forum ....
Big Grin
  Cita messaggio
#38
ELNINHO65 Ha scritto:In parte hanno ragione, qui molti , la stramaggioranza scherza (io compreso)... pochi hanno la predisposizione ad essere indisponenti se non addirittura irritanti... ovvio che il tuo nik dimostra un autoironia superiore alla media che alcuni forse non percepiscono , ma è un loro limite,la mx5 anni fa era stata definita macchina preferita dai ***** (adesso lo è la 500 Big Grin), anche per questo il tuo nik a inzio presentazione è stato decretato "perfetto":happy:. Quindi non te la prendere e lascia ai moderatori capire dove si sta oltrepassando il limite.

oh..però...nel bene o nel male le risposte fioccano! Smile
Eek avessi saputo prima che la mx5 era stata definita così non l'avrei mai comprata...non vorrei che la mia figlioletta prendesse una brutta piega :haha:
  Cita messaggio
#39
Nero.non.percaso Ha scritto:oh..però...nel bene o nel male le risposte fioccano! Smile
Eek avessi saputo prima che la mx5 era stata definita così non l'avrei mai comprata...non vorrei che la mia figlioletta prendesse una brutta piega :haha:

Tranquillo, io è un'anno e qualche mese che sono qui, e per fortuna non sono stato ancora contagiato.
Poi ritengo più key il maggiolino cabrio, che la nostra mx5!! Smile
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
#40
prevedo sorpasso del post di presentazione dell'ultima arrivata tra le donzelle...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Thumbs Up Mi presento bigtia 0 51 12-05-2024, 23:43
Ultimo messaggio: bigtia
  Mi presento MatteM 5 174 09-05-2024, 09:20
Ultimo messaggio: MatteM
  In attesa di.... mi presento Alvarez 5 650 25-04-2024, 16:52
Ultimo messaggio: Alvarez
  mi presento (di nuovo) -FrancescoMX- 18 884 09-04-2024, 17:44
Ultimo messaggio: Ald-5
  Mi presento davidozzo 5 251 25-03-2024, 14:35
Ultimo messaggio: FICHI
Wink Salve mi presento! Luca Staiano (LuxNeoma) 13 736 10-01-2024, 14:44
Ultimo messaggio: Luca Staiano (LuxNeoma)
  Mi presento daniele11 1 215 14-12-2023, 01:15
Ultimo messaggio: stoppaz
  MI PRESENTO Nicola_ventu 2 326 07-11-2023, 23:48
Ultimo messaggio: mistral74
Thumbs Up Mi presento alessandro_sr 0 239 26-10-2023, 14:28
Ultimo messaggio: alessandro_sr
  Mi presento Tomaschi 0 230 19-10-2023, 10:43
Ultimo messaggio: Tomaschi



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)