This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Marketing Lombardo.
#11
Visto sul forum transalp. Sono capottato Big Grin

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
  Cita messaggio
#12
Credo proprio sia lo stesso tizio già noto per i suoi annunci su un forum di moto che frequento.
Lo stile è inimitabile Big Grin


From iPhone by Tapatalk
Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio
#13
ahaha, un poeta
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
#14
1) da quando John Mayall suona il violino????

2) Poi ho visto la foto..... Tanto rumore per nulla :haha:
  Cita messaggio
#15
NOn vedo gli annunci...mi sa che li hanno tolti! Di che si tratta???? Dai, fate ridere anche me!
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
  Cita messaggio
#16
Ratapignata Ha scritto:1) da quando John Mayall suona il violino????

2) Poi ho visto la foto..... Tanto rumore per nulla :haha:

sottovaluti il transalp 600.....grosso errore. Big Grin

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
  Cita messaggio
#17
È tornato!!

http://annunci.ebay.it/annunci/moto-e-sc...o/43931873


Affinchè rimanga..
Citazione:Tt 600 59x ....booooommmm moto! appena l'accendi scappi impaurito! questa ti mette il terrore addosso.....non prenderla se non te la senti perchè poi mi maledici per tutta la vita....accensione a pedale....nulla di elettrico manco la candela che è stata sostituita con una benedetta di lourdes...tutta meccanica...se si inceppa per qualcosa sai subito dove mettere le mani ....tipo una donna insomma....se ti ricordi come si fa...scarico aperto che tuona! sarai il dito nell'ano di quelli che vogliono starti davanti col ktm o il wr...appena apri e sentono che arrivi....si rifugiano nel primo cespuglio che trovano e stanno li come una lepre immobile e con gli occhi gonfi di lacrime...mentre tu sei il segugio a caccia loro.....quello col wr è già tornato al furgone intanto...freni nuovissimi ant e post...catena corona pignone nuovissimi....gomme e camere rinforzate nuove di pacca....registrate le valvole.....ivan poi che hai fatto ancora per la cifra che mi hai chiesto?....ivan è il supermeccanico.....cazzotelodicoafare.....chiamami che ti faccio sentire il rumore e tremi all'iphone.....xxxxxxxxxx attento a prenderla che ti fai male poi....con questa non devi fare il filosofo dell'enduro..."guida in piedi"...assetto....wp e ulins.....macche! con questa ti trasformi in una bestia selvatica in mulattiera...apri e crei varchi .....apri e impenni anche in discesa estrema solo perchè vuoi stare orizzontale e fumarti un malborino...chiama!
Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio
#18
Boia che convinto!!! EekEekEek

Personaggi così vorrei incontrarli per strada...
magari in un passo di montagna a traffico chiuso...:haha::haha::haha:
  Cita messaggio
#19
:haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#20
ecco altri annunci suoi.... Smile
http://annunci.ebay.it/altri-annunci-utente/7045659
Matteo Martini - Verona
Mx-5 FL 1.6 Grace green 2002

"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14."
 Jeremy Clarkson
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  marketing dei nomi nitro-ale 23 3,744 21-09-2009, 12:31
Ultimo messaggio: Szymon



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)