This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le avventure di Pdor
#41
Florinda Ha scritto:Apro il topic ufficiale per il GB? Io voglio quel criceto.

Che aspetti, apri!!! : Bash :
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#42
Fletch Ha scritto:Nono, lo facevo per venirti incontro: la RC è in officina da secoli, la NA è in garage semismontata da millenni e la Twingo, proprio oggi 14enne, sta tirando avanti per grazia divina. Alla fine non perderei molto.
Se vuoi ti offro in cambio l'incendio della casa ma non so quanto siano d'accordo i vicini.

No vabbeh...Eek... se vengo li ti offro una pizza per solidarietà...
  Cita messaggio
#43
però m i chiedo ma il nostro Pdor quello vero che fine ha fatto ???? gli avete messo un divieto di intervenire su 3d ????? ieri ho fatto vedere il video ai miei compari e volevano ricoverarmi alla neuro :haha::haha::haha:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#44
mi sono prenotato per l' acquisto, attendo in un' angolo in silenzio Big Grin
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#45
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:mi sono prenotato per l' acquisto, attendo in un' angolo in silenzio Big Grin

temi che JJ scopra dove ti stai nascondendo?

cmq sei out: un angolo e non un'angolo.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#46
zio chinaglia !! voi e il vostro italiano di mmmmenta...Loser chi corregge :plus1:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#47
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:mi sono prenotato per l' acquisto, attendo in un' angolo in silenzio Big Grin
ahahahahaha Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Vendo Na Gialla Pdor edition 16€ dafde 15 1,978 04-04-2014, 11:41
Ultimo messaggio: SymonDark
  Avventure di Miata 0 452 Meno di 1 minuto fa
Ultimo messaggio:



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)