This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ERR Code
#1
Gentilissimi,
vi è mai capitato di avere la radio bloccata con la scritta ERR? Io sulla mia mx-5 on riesco a farla scomparire neanche con i codici che si trovano in giro (ci ha provato con gli stessi codici anche un tecnico dell'assistenza Mazda a Roma). Secondo voi l'unica alternativa è spedire lo stereo in Olanda per lo sblocco? Lo chiedo a chi è già incappato in questo tipo di problema...

Codici che ho provato: da 0000 a 0075 - 4989 - 3511 - 5989 - 1414.

Rocha!
  Cita messaggio
#2
non vorrei dire una cavolata ma ogni radio non ha il suo codice???

Trova il SUO codice, credo che se chiami o passi in conce ti danno il suo tramite telaio, oppure guarda tra i libretti vari se hai scritto il codice radio, e tieni la radio accesa finchè non ricompaiono le lineette per inserire il codice..

Ogni volta che sbagli il codice il tempo di attesa per la nuova introduzione aumenta , considerando che ne hai inseriti a iosa...

Di solito funziona cosi, poi per carità non ho un nc e non so che radio monti di serie ma la cosa è abbastanza standardizzata ormai...
ex backstage 1,6 2004
ex 1,8 sport 2001
na 1.6 115 cv ammeregana anzi canadese white

ogni curva un pretesto... per cacciarsi un traverso!
  Cita messaggio
#3
di serie tutte le radio escono con un codice neutro riportato sul manuale, se n sbaglio 0000. se non ti si leva è perchè qualcuno l'ha cambiato :\
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

  Cita messaggio
#4
Bulz Ha scritto:di serie tutte le radio escono con un codice neutro riportato sul manuale, se n sbaglio 0000. se non ti si leva è perchè qualcuno l'ha cambiato :\

Sabato scorso ho ritirato la mia MX5 2.0 RC Fire usata (2009) e ho visto la scritta ERR lampegiante. Da libretto uso e manutenzione sembrava dovessi sostituire tutto l'impianto!!! Poi mi sono documentato su internet e magicamente ieri ho, da solo, sistemato tutto.
Questa la sequenza corretta:

1) premere preset 6
2) quindi premere AM
3) poi permere Auto M
4) infine premere Seek ^ (up)
5) tenere premuti assieme Auto M and Preset 6

A quel punto compare la scritta GOOD e la radio si rianima
  Cita messaggio
#5
Complimenti, questo post tornerà sicuramente utile a molte persone Thumbup
  Cita messaggio
#6
sarebbe tipo un reset quindi?? perchè ERR è diverso dalla scritta CODE che appunto compare quando serve la chiave numerica di sblocco...
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

  Cita messaggio
#7
Si, la scritta ERR lampeggiante compare quando per 3 volte consecutive si sbaglia ad inserire il CODE...E a quel punto, stando al libretto uso e manutenzione, si dovrebbe procedere alla sostituzione dell'impianto...
  Cita messaggio
#8
Eek state parlando dell'impianto Bose?
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC] Radio bloccata e radio-code.com hydeh24 21 12,391 03-09-2017, 19:56
Ultimo messaggio: Pez
  Centralina key code immobilizer info Hitman 0 1,317 21-06-2012, 15:41
Ultimo messaggio: Hitman



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)