This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
f458 epic crash
#11
...chissa' perche' sono convinto che stava spippolando con il manettino proprio in quel momento... :whistling:


"Ideona! Lo sai che si fa?? Si prova questa funzione RACE e si lascia tutti a bocca aperta!"

E................ B A N G !!!!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#12
mi piange il cuore a vedere certe scene!!!! :dispair:
NBFL 110 CV Murphy & Nye - NA 115 CV CLASSIC RED 1990 ASI

Restyle Garage: Il mio Blog di Detailing e la Pagina Facebook

  Cita messaggio
#13
Eek chi ha il pane e non ha i denti!! :x
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#14
Dado Ha scritto:forse, o forse stava spippolando con il cel e non dava gas, entra e non accelera... quando trovo quelli cosi mi incavolo io che sono dietro. entri e dai gas cosi ti porti alla velocità del flusso e ti immetti facile.
i peggio sono quelli indecisi che arrivano a metà e frenano, rischiando l'incidente a catena ogni volta.

condivido!
entra alla velocità di un paralitico, mettendo a rischio le macchine che seguono....e poi per portarsi a velocità normale accelera e.....si vedono i risultati

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
#15
ahahauahuhahauah fenomeno a dire poco:haha:
  Cita messaggio
#16
Sicuramente così sarà più bella da vedere!
  Cita messaggio
#17
Che dolore!!!!!!!
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust |
Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
  Cita messaggio
#18
Finchè si sfascia su un muro senza coinvolgere altre auto/moto sono affari suoi. Vuoi andare in giro in CTS off o Race? Se non sei un pilota va a finire che butti via 180mila€, prima o poi....

Il problema è farlo nel traffico mettendo a rischio gli altri....
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
#19
un vero cazzone che non merita nemmeno di circolare con questo:
[ATTACH=CONFIG]20214[/ATTACH]

tra l'altro distrugge un'auto bellissima


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#20
Neanche, è TP pure lui....!
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Epic crash al museo corvette Daviz 7 1,763 15-02-2014, 10:09
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  Audi TT epic crash yuza 16 3,269 01-04-2013, 23:54
Ultimo messaggio: Sasha



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)