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minuteria per sostituzione capotte
#1
Ciao,
devo sostituire la capotte e chiedo a chi l'ha già fatto che tipo di minuteria devo procurarmi? Rivetti ribattini di che misura? Silicone o mastice?
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1990, made at the Hiroshima plant.
It was the 7598th car made in the 1st production year. 06/89
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#2
stedomanda Ha scritto:Ciao,
devo sostituire la capotte e chiedo a chi l'ha già fatto che tipo di minuteria devo procurarmi? Rivetti ribattini di che misura? Silicone o mastice?

Io avevo preso la capote della BAS su MX5Parts, e dentro c'erano già tutti i rivetti necessari. Mi è servita solo la rivettatrice. Per il resto, io non la ho nemmeno incollata sugli angoli del fascione con le maniglie.
MX5 NA 1.6 '92 115hp Challenge PUFFA!
EX - MX5 NC 1.8
|| Maverik Corner - MX5 Blog ||







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#3
up up.......
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1990, made at the Hiroshima plant.
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#4
ciao,bastano delle rivette da 3 mm,non ho usato incollanti,piuttoso veifica il rain rail sarà cotto immagino,un consiglio fai da caldo il lavoro poichè la tela deve tendersi bene se no fa le pieghe e tu un sacco di fatica,dovresti operare in coppia x l'ingombro del telaio,comunque è fattibile e risparmi un bel pò di manodopera,auguri
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#5
tere Ha scritto:ciao,bastano delle rivette da 3 mm,non ho usato incollanti,piuttoso veifica il rain rail sarà cotto immagino,un consiglio fai da caldo il lavoro poichè la tela deve tendersi bene se no fa le pieghe e tu un sacco di fatica,dovresti operare in coppia x l'ingombro del telaio,comunque è fattibile e risparmi un bel pò di manodopera,auguri

Infatti, altro dettaglio da ribadire... La mia non si chiudeva neanche a pagarla. Ho dovuto lasciare la macchina al sole forte, una mattina intera, per farla ammorbidire, poi in 2 siamo riusciti ad agganciarla al parabrezza...

Procurati del nastro americano, se devi fare riparazioni sul rain rail...
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#6
Rivetti o ribattini? Bastano quelli da 3?
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#7
Rivetti o ribattini? Bastano quelli da 3?
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#8
Nastro americano e rain rail non vanno d'accordo, io dono dell'idea che se hai smontato la capote e il rain rail è rovinato è meglio cambiarlo subito che non fare il lavoro due volte. Wink
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#9
Up?
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