This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gli uomini col borsello...
Secondo voi, perché alcuni/molti di noi (uomini e donna) non vedono di buon occhio per un uomo usare un borsello?
Quale radice più o meno ancestrale ha questa riluttanza? Pur provandola, non ne identifico l'origine.
  Cita messaggio
Elisa Ha scritto:Cavo, se tu volessi esseve davvevo chic dovvvesti pvendevlo vosso.... come la NA.....
Un piccolo sfovzo per un gvande visultato!
:haha:
:haha:
  Cita messaggio
LucaJones Ha scritto:Secondo voi, perché alcuni/molti di noi (uomini e donna) non vedono di buon occhio per un uomo usare un borsello?
Quale radice più o meno ancestrale ha questa riluttanza? Pur provandola, non ne identifico l'origine.

Sinceramente è una riluttanza che non comprendo.

Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
Hgt983 Ha scritto:Sinceramente è una riluttanza che non comprendo.

Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2


Però esiste ed è diffusa. Proprio per questo mi chiedo da dove derivi.
  Cita messaggio
LucaJones Ha scritto:Però esiste ed è diffusa. Proprio per questo mi chiedo da dove derivi.
bè c'è riluttanza anche per gli omosessuali anche se non credo che siano tutti "stupratori di etero", c'è riluttanza anche per la gente di colore, c'è riluttanza per chi porta i mocassini senza calzini, o i calzini con i sandali, o per chi guida un'auto da key come noi, o per chi ha i capelli lunghi, o per chi puzza di sudore o di aglio, per chi è troppo basso, troppo alto, troppo magro, troppo grasso, per chi ha troppi brufoli o i denti storti, per chi è di un'altra religione, per chi vestito bene cerca di convertirti alla sua religione, per chi vestito male chiede qualche spicciolo.... c'è riluttanza per i ratti anche se somigliano molto a scoiattoli...

il mondo è un pregiudizio... non si può piacere a tutti se non si è abili trasformisti, non si può piacere a tutti, soprattutto se si è se stessi.

la gente vive per denigrare gli altri, con simpatia o cattiveria, ma lo fa di continuo... spesso la gente lo fa per distogliere l'attenzione dai propri difetti esaltando difetti e diversità degli altri...

nel mondo moderno solo se uno è tanto sfacciato da vantarsi di un suo difetto può farlo diventare una cosa di tendenza, come lo è stato per la camicia rosa, o per il neo di merilin monroe....

chi più chi meno siamo tutti razzisti, l'importante è essere se stessi e scegliere il gruppo di persone che ti accetta così, senza farti sentire inadeguato, che poi è il principio che fa sfociare le adolescenti nell'anoressia, o nel fumo o nella droga...

quindi, viva il borsello per chi piace, viva i guanti da piedi per chi li apprezza!! viva l'mx5 per i key come noi! :haha:
  Cita messaggio
Bisso Ha scritto:bè c'è riluttanza anche per gli omosessuali anche se non credo che siano tutti "stupratori di etero", c'è riluttanza anche per la gente di colore, c'è riluttanza per chi porta i mocassini senza calzini, o i calzini con i sandali, o per chi guida un'auto da key come noi, o per chi ha i capelli lunghi, o per chi puzza di sudore o di aglio, per chi è troppo basso, troppo alto, troppo magro, troppo grasso, per chi ha troppi brufoli o i denti storti, per chi è di un'altra religione, per chi vestito bene cerca di convertirti alla sua religione, per chi vestito male chiede qualche spicciolo.... c'è riluttanza per i ratti anche se somigliano molto a scoiattoli...

il mondo è un pregiudizio... non si può piacere a tutti se non si è abili trasformisti, non si può piacere a tutti, soprattutto se si è se stessi.

la gente vive per denigrare gli altri, con simpatia o cattiveria, ma lo fa di continuo... spesso la gente lo fa per distogliere l'attenzione dai propri difetti esaltando difetti e diversità degli altri...

nel mondo moderno solo se uno è tanto sfacciato da vantarsi di un suo difetto può farlo diventare una cosa di tendenza, come lo è stato per la camicia rosa, o per il neo di merilin monroe....

chi più chi meno siamo tutti razzisti, l'importante è essere se stessi e scegliere il gruppo di persone che ti accetta così, senza farti sentire inadeguato, che poi è il principio che fa sfociare le adolescenti nell'anoressia, o nel fumo o nella droga...

quindi, viva il borsello per chi piace, viva i guanti da piedi per chi li apprezza!! viva l'mx5 per i key come noi! :haha:


Bisso, lungi da me il disinteresse verso le differenze tra chi appartiene al genere umano, mi stavo solo interrogando sulla riluttanza ad usare il borsello. Più precisamente sull'origine di tale riluttanza; tra l'altro, non ho mai visto forme di discriminazione verso gli uomini che utilizzano il borsello.
...a pensarci bene, a me il borsello non piace neanche quando usato dalle donne!
  Cita messaggio
adesso provo a spremermi le meningi nella speranza di non ottenere il vuoto spinto...

perchè il borsello viene denigrato (da me) se utilizzato da un uomo? Tendenzialmente lo dico solo per rompervi un pò le scatole (che poi è il mio vero obiettivo nello stare in questo forum) Big Grin e poi un pò perchè lo trovo un accessorio "improprio"... Mi spiego meglio (ma dovete partire dal presupposto che per me le donne si dovrebbero mettere la gonna e portare i capelli lunghi...) :oops:

diciamo che il borsello è un derivato della borsa che associo prettamente ad una donna... il fatto che lo porti un uomo (e che poi se lo dimentichi in ogni dove perchè non è abituato) mi fa sorridere... ma in senso buono, sia chiaro....

alla fine della fiera: io "esisto" qui solo per fare da intermezzo ai vostri discorsi SERI!!!! Big Grin
  Cita messaggio
Elisa Ha scritto:adesso provo a spremermi le meningi nella speranza di non ottenere il vuoto spinto...

perchè il borsello viene denigrato (da me) se utilizzato da un uomo? Tendenzialmente lo dico solo per rompervi un pò le scatole (che poi è il mio vero obiettivo nello stare in questo forum) Big Grin e poi un pò perchè lo trovo un accessorio "improprio"... Mi spiego meglio (ma dovete partire dal presupposto che per me le donne si dovrebbero mettere la gonna e portare i capelli lunghi...) :oops:

diciamo che il borsello è un derivato della borsa che associo prettamente ad una donna... il fatto che lo porti un uomo (e che poi se lo dimentichi in ogni dove perchè non è abituato) mi fa sorridere... ma in senso buono, sia chiaro....

alla fine della fiera: io "esisto" qui solo per fare da intermezzo ai vostri discorsi SERI!!!! Big Grin


La borsa non è nata per essere prettamente da donna.

Torniamo indietro di qualche centinaio di anni e vediamo quanti uomini con borsello c'erano e quante donne con borsa.

Fossero stati tutti ***** gli uomini di quel tempo a quest'ora noi non saremmo nemmeno qui a parlare poichè la riproduzione umana si sarebbe fermata in quell'epoca.
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt


Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!
  Cita messaggio
Bisso, hai tristemente ragione. Ma una cosa che non farò è vivere per denigrare gli altri. Trovo che sia peggio che passare tutta la vita da soli perchè non trovi "il gruppo di persone che ti accetta così". Anche essere abili trasformisti lo trovo particolarmente faticoso, pur se in certi contesti ai limiti dell'accettabile.

A me, francamente, se un uomo porta il borsello me ne importa zero.
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
: Bash :
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  L'ANGOLO DELLA LETTURA (ex "uomini che odiano le donne") Rob72 193 23,956 09-04-2017, 16:51
Ultimo messaggio: Florinda
  ..e se le donne fossero arrapate come gli uomini? Tiro! 19 3,346 07-07-2010, 19:08
Ultimo messaggio: Mrk
  donne e (uomini chef) del forum..... curiosità per le feste ginger71 17 2,061 15-12-2009, 20:51
Ultimo messaggio: Rob72



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)