This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Group Buy Rollbar TRLANE (serie GP/TD/TT) - Scadenza offerta 17/03/2013
#11
Mail inviata, grazie.

Il fatto è che lo vorrei silver o lucidato come lo style bar che ho ora, non credo che il plastidip faccia al caso mio.
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
#12
domanda un pochino OT, qualcuno ha mai messo tipo sul GPV un plexi frangivento? siccome tra un mese inizio ad andare in giro SEMPRE in top down, chiedo perchè siccome so che installando il rollbar il frangivento deve essere rimosso
#13
dafde Ha scritto:domanda un pochino OT, qualcuno ha mai messo tipo sul GPV un plexi frangivento? siccome tra un mese inizio ad andare in giro SEMPRE in top down, chiedo perchè siccome so che installando il rollbar il frangivento deve essere rimosso

io ho mantenuto il frangi originale, montando il GPV (anche più alto)
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
#14
Prendeteli al volo!!!!!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

#15
yuza Ha scritto:Mail inviata, grazie.

Il fatto è che lo vorrei silver o lucidato come lo style bar che ho ora, non credo che il plastidip faccia al caso mio.

figurati!
no, credo che il plastidip non faccia al caso tuo se lo vuoi lucido; anche se.....a vedere certe applicazioni, non sembra male

se te lo manda grezzo....lo fai zincare e sei a posto

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
#16
dafde Ha scritto:domanda un pochino OT, qualcuno ha mai messo tipo sul GPV un plexi frangivento? siccome tra un mese inizio ad andare in giro SEMPRE in top down, chiedo perchè siccome so che installando il rollbar il frangivento deve essere rimosso

il frangivento pieghevole, in teoria dovrebbe starci ancora (sempre alzato però)....
anch'io stavo pensando a un plexi (o altro) da fascettare; credo si possa fare senza troppi problemi

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
#17
dafde Ha scritto:domanda un pochino OT, qualcuno ha mai messo tipo sul GPV un plexi frangivento? siccome tra un mese inizio ad andare in giro SEMPRE in top down, chiedo perchè siccome so che installando il rollbar il frangivento deve essere rimosso
il alternativa ne devi mettere uno di una NA da montare su 2 staffe che stia davanti al rollbar, sempre alzato...
se no, il plexi si compra in ferramenta e secondo me si può sagomare con una spesa minima.
oppure ci sono quegli orribili frangivento in pvc che si fissano ai poggiatesta e si possono anche piegare quando non lo usi.

più bello di tutto secondo me è quello a rete della NA o roba simile....
#18
ah ottimo, allora guadagna un altro punto. ci penso un po', le ultime spese mi hanno rovinato:oops:
#19
non ci pensare! compra compra compra!! :haha: spendi tutto prima che te lo prendano in tasse! :haha:
#20
ora che guardavo... il TT è compreso di harness saldata, ma su mx5 parts c'è solo senza barra...
il prezzo è già ottimo così, ma non c'è l'opzione senza harness? quasi quasi lo preferirei...


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [Vari] Group buy (?) GAZ Gold Pro Number34 0 2,117 24-01-2020, 16:50
Ultimo messaggio: Number34
  [RC] Group buy per smarttop zef 28 20,154 06-03-2018, 16:58
Ultimo messaggio: Pepi
  Group Buy Pomello Cambio "JGTC Style" by Techno Toy Tuning Pez 5 5,019 21-01-2018, 02:41
Ultimo messaggio: funkyclaus
  [NA NB NC ND] Nuovo Group Buy Cerchi 6UL ilGerry 50 22,069 16-11-2017, 20:12
Ultimo messaggio: Hammer®
  Group buy cerchi Evo corse GreyShark 5 4,016 14-11-2017, 11:03
Ultimo messaggio: GreyShark
  Group buy Japan Racing Marco Ferrari 21 10,521 30-04-2017, 12:40
Ultimo messaggio: Marco Ferrari
  Group Buy Pastiglie Project Mu Pez 4 3,713 05-04-2017, 11:24
Ultimo messaggio: gigi250
  Group Buy cerchi 6UL Gagio 261 45,540 24-02-2017, 12:33
Ultimo messaggio: alex zanardi
  [ND e non] group buy JBR induction hose/altro v3rsus 43 18,455 10-11-2016, 11:38
Ultimo messaggio: frenky
  Group buy per minigonne feed style !!! Giamma_jdm 13 7,831 27-07-2016, 14:52
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)