This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La mx-5 nei film
in questi giorni ho visto la pubblicità di un programma tv su sky mi sembra però non ricordo il titolo,appena la rivedo correggo il post con una ND Thumbup
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
una miata nera è protagonista delle sequenze iniziali di questo vecchio video degli aphex twin
(non me lo ricordavo mica...)

[video=youtube;UBS4Gi1y_nc]https://www.youtube.com/watch?v=UBS4Gi1y_nc[/video]
  Cita messaggio
Mx5 rossa nel film Looper
  Cita messaggio
Questa in un film di Boldi non ricordo quale dei due....Natale a Miami o Matrimonio alle Bahamas.... Due filmoni entrambe 😁 [Immagine: 07d98a3904aa16acf013e762e6320c3b.jpg]

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
Dorian Ha scritto:Questa in un film di Boldi non ricordo quale dei due....Natale a Miasmi o Matrimonio alle Bahamas.... Due filmoni entrambe
Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
Natale a Miasmi è nettamente il mio preferito!

:haha:
  Cita messaggio
poi c'è quella povera NA nera USspec targata california 4LBP537
che fa da background (letteralmente) ad una sequenza di un film con bobby south e bob dean...

Undecided
  Cita messaggio
Squadra speciale cobra 11, 19x02
[Immagine: 0ce1b0b11c730a59d2da8b2fe8a14ba6.jpg]

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
42
  Cita messaggio
Stamattina mentre facevo colazione ho acceso la tv ed è comparso settimo cielo (o seven heaven)
Padre e figlia litigavano su una NB nera Smile
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
Nel finale della 4° puntata della 3° stagione di Black mirror le 2 protagoniste viaggiano su una NA rossa!!! spettacolo
[FONT=franklin gothic medium]Mazda MX5 NA 91' Red: LA ROSCIA
[/FONT]
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...Roscia-2-0
  Cita messaggio
313x Ha scritto:una miata nera è protagonista delle sequenze iniziali di questo vecchio video degli aphex twin
(non me lo ricordavo mica...)

[video=youtube;UBS4Gi1y_nc]https://www.youtube.com/watch?v=UBS4Gi1y_nc[/video]
Stavo per risegnalarlo, fortuna che ho visto il tuo post.
Anni che ascolto questo pezzo e mi guardo anche il video...e non ci avevo mai fatto caso fino ad oggi. Vergogna per me :oops:
NC LE
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [film Fast Girl ] NA spiderman 14 6,000 16-05-2010, 22:49
Ultimo messaggio: spiderman
  [FILM Paranormal activity] - NC bianca Rob72 5 3,013 09-02-2010, 12:54
Ultimo messaggio: pitch72



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)