This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
IL VERO TRONISTA
#21
Ciao altro fiorentino!

: Chessygrin :
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#22
Benvenuto!
1.8 Milestone 146cv - Filtro aria pannello Bmc, Vi.Ci singolo ovale, Bosch AeroTwin, Ebc Yellow anteriori, Tein SS
  Cita messaggio
#23
dmax23 Ha scritto:Non dire così che Kublay è gelosa!!! Mrgreen
spiderman Ha scritto::haha: :haha: :haha: :haha: Quella pazza è scomparsa, che fine le hai fatto fare?????

Peori :haha: :haha: :haha:

MarcObollo Ha scritto:ma perchè presentare subito Kublay in questi termini Mrgreen ...ma approposito dov'è? ultimamente lo vedo meno presente... : Blink :
Grazie Marco....
periodo che definire di mer*a è fargli un complimento....
Shock
  Cita messaggio
#24
CIAO A TUTTI E GRAZIE DEL BENVENUTO!!!
Non accontentarti dell'orizzonte...ma cerca l'infinito!!!...

...e se lo ricerchi alla guida di una mx5...stai certo che lo raggiungerai!!!...M.


^_^ Matteo ^_^
  Cita messaggio
#25
TRONISTA, ma perchè hai quotato tutto il mio messaggio solo per ringraziare? Shock

sei proprio un fiorentino

:haha:

oh, si scherza eh : Wink :
  Cita messaggio
#26
Kublay Ha scritto:TRONISTA, ma perchè hai quotato tutto il mio messaggio solo per ringraziare? Shock

sei proprio un fiorentino

:haha:

oh, si scherza eh : Wink :

Che ho fatto?...guarda che sono un perfetto imbranato!!!...chiedi a dimax...sarà contento di confermare...^_^
Non accontentarti dell'orizzonte...ma cerca l'infinito!!!...

...e se lo ricerchi alla guida di una mx5...stai certo che lo raggiungerai!!!...M.


^_^ Matteo ^_^
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Mi devo presentare vero? tabaccaio 15 2,980 02-10-2008, 12:49
Ultimo messaggio: tabaccaio



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)