This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
RX7 FC3S DRIFT MISSILE Project Filippo Pirini - Lisa Guidi (Li-Fi)
#21
Ecco Qua...today sono arrivati i Coilovers Tein usati
Aggiornamenti sul montaggio soon Smile

[Immagine: coilovers.jpg]
  Cita messaggio
#22
che meraviglia

complimenti!
MX5PASSION......IO C'ERO !!!

La Giostra

  Cita messaggio
#23
Buon Salve a tutti, come ormai vuole la tradizione anche questo weekend (solo il sabato sto giro) io e Lisa siamo stati a lavorare all'FC3S al Missile Garage...

Io mi sono occupato di montare i coilovers Tein e Lisa si è invece occupata della pulizia del cockpit e di rimuovere tutto l'antirombo rimasto.. ora Grazie a Li tutto il fottutissimo Antirombo è stato rimosso e credo che siamo tutti felici di Questo Big Grin ...

Come al solito in ogni aggiornamento upgrado la lista spese e tempo:

Lista modifiche tempo e Budget:

Ore dedicate : 38
Materiali di consumo: 10Euro
Sedile bucket Recaro: Trovato nel cassonetto
Sedile Bucket Sparco: Regalato
Radiatore Acqua racing spess 5 cm : 50Euro
Lunotto tettuccio in lexan 3mm spess : 45Euro
Coilovers Tein Racing Regolabili usati :590 Euro

Tornando a noi, Ho alzato per la prima volta in 4-5 Anni (credo) la macchina con il Crick, un deliro...Ragni che fuggivano da tutte le parti, bigatti e insetti di ogni genere ogni tipo di sporcizia presente sulla faccia della terra scorie radioattive e ragnatele capaci di fermare aeroplani... Big Grin
[Immagine: 69976974.jpg]

Per prima cosa mi ho montato i coilovers posteriori siccome sono molto piu semplici da montare , infatti ci ho messo circa 15 minuti per montarli tutti e due... li ho regolati più bassi possibile considerando che i fenders post verranno battuti, ancora ci sono le due pance degli scarichi e secondo i miei calcoli una volta che ci saranno i 18x9.5+12 dovrebbe rimanere poco meno di 6 mm tra la gomma e il parafango.. cmq sono cose che scopriremo solo vivendo...
[Immagine: 90429429.jpg]

Poi sono passato alla regolazione degli anteriori e al successivo montaggio...
[Immagine: 62730823.jpg]

...
[Immagine: 24142391.jpg]

[Immagine: 10734495.jpg]


Questa è invece l'attuale regolazione del camber per ora l'ho messa più negativa possibile, anche qui una volta modificati i fuselli per avere l'angolo di sterzata più estremo possibile verranno montati i 18x9.5 + 12 e vedremo come regolare l'altezza e il camber..
[Immagine: 22679137.jpg]

[Immagine: 95158361.jpg]


E qui il Missile con l'assetto montato, siamo felicissimi mamma mia RAPINA! sembra una macchina da corsa clandestina RAPINA IN BANCA super ghetto DRIFT Missile Criminale hahah Big Grin non oso immaginare quando avrà i cerchi montati che escono 2 cm dai parafanghi ^_^ (quella mini fichetta marcietta non è roba nostra ma di mio zio che la sta vendendo, "vende e compra auto, specie d'epoca")

[Immagine: 35674723.jpg]

Visuale posteriore abbassato, verrà tagliato e realizzato tubolare una volta che inizierò a saldare il rollcage e i lavoretti di saldatura
[Immagine: 83091406.jpg]

....
[Immagine: 29493637.jpg]


Bom siamo felicissimi questa Missile FC3S sta iniziando a bombare di brutto, ha un fascino incredibile e noi siamo davvero contenti..!

[Immagine: 59341257.jpg]

Per ora i lavori si fermano qui vi lascio ai prossimi aggiornamenti fra due weekend, questo week siamo alla grande finale dell'italian drift championship KDE...
La rapina nell'ombra uahahah Big Grin
[Immagine: 37451314.jpg]

Keep Drifting Fun

Li-Fi Drift

Ciao Filippo & Lisa
  Cita messaggio
#24
eh,l'FC è l'FC... già stock è un gran mezzo... non vi dico cosa diventa con la roba giusta sotto... Eek
NA 115 B.S. "Black & Gold"

ARC + induction Racing Beat,
collettori Fujitsubo e catback RS*R,
ecu n1 spec jdm,
AFM RX7 FC + anticipo 14 gradi 
quadro AWD,
Nardi classic,
specchi runabout,
tappo zoom,,
work equip 03 gold 14x7.5,
coilovers mazdaspeed,
mini Big Brake kit,
rad. alluminio magg.+kit tubi silicone,
fendinebbia oem gialli.
and much more...
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  RX7 FD3S DRIFT Project - Filippo Pirini Triciclomissile 43 30,869 13-02-2013, 12:01
Ultimo messaggio: Triciclomissile
  RX7 FD3S Drift Project F Triciclomissile 3 5,259 30-03-2011, 13:50
Ultimo messaggio: Alfettox



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)