This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Singer
#41
Per me è poesia questa reinterpretazione.
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt


Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!
  Cita messaggio
#42
Quoto...
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#43
Tuscany964 Ha scritto:Caterham e' la 7 moderna. Si sono comprati i diritti e ne hanno continuato lo sviluppo. La westfield e' solo una brutta copia e per me e' una blasfemia.

Faccio finta di non sentire.. Anzi, di leggere... :no_::no_::no_::no_::no_::no_::no_::no_::no_::no_::no_::no_::no_::no_::no_:

aircooled Ha scritto:Non realizzabile in Italia e, forse, in Europa in generale per più motivi, gli unici paesi dove sarebbe possibile realizzare qualcosa di simile sarebbero Germania e Gran Bretagna ma, purtroppo, il periodo non è qullo più adatto.

Bel sogno, bravi loro che l'hanno realizzato, sempre bella la 911 (quella raffreddata ad aria).

Perché dici non sia realizzabile L'hanno fatto in USA dove sono molto più restrittivi di noi con le norme.. A parte l'Italia che è, come sempre, indietro, in quasi qualunque altro stato europeo "si può fare" (e poi eventualmente portarla in Italia).

Ah, io la trovo fantastica...
http://www.car4passion.com - Consulenze automobilistiche
  Cita messaggio
#44
Leogasp Ha scritto:Faccio finta di non sentire.. Anzi, di leggere... :no_::no_::no_::no_::no_::no_::no_::no_::no_::no_::no_::no_::no_::no_::no_:


Mi dispiace, non volevo offendere nessuno, ma per me e' così. È una questione di gusti, le caterham le ho trovate sempre equilibrate mentre le westfield no - una seight per esempio per me non ha senso. Come per esempio non sopporto le gemballa o le strosek mentre adoro la singer o la ps autoart. Quando si inizia a reinterpretare dei mostri sacri come la 911 o la 7 si gioca sul filo del rasoio e per essere alla pari o meglio dell'originale il risultato deve essere sublime in ogni sua parte, non bastano solo le prestazioni imho. Poi magari le westefield contemporanee sono migliorate ma quando giocavo io con le caterham negli anni '90 non c'era confronto.
  Cita messaggio
#45
Tuscany964 Ha scritto:Mi dispiace, non volevo offendere nessuno, ma per me e' così. È una questione di gusti, le caterham le ho trovate sempre equilibrate mentre le westfield no - una seight per esempio per me non ha senso. Come per esempio non sopporto le gemballa o le strosek mentre adoro la singer o la ps autoart. Quando si inizia a reinterpretare dei mostri sacri come la 911 o la 7 si gioca sul filo del rasoio e per essere alla pari o meglio dell'originale il risultato deve essere sublime in ogni sua parte, non bastano solo le prestazioni imho. Poi magari le westefield contemporanee sono migliorate ma quando giocavo io con le caterham negli anni '90 non c'era confronto.

Esteticamente siamo su un piano soggettivo. Io trovo molto belle le nuove R come anche la Westfield Megabusa. Se poi vai a dare un'occhiata ad una MK Indy R o una MAC1 dal vivo sono sicuro che qualche dubbio sul fatto che siano brutte copie, ti verrebbe

Tecnicamente: potremmo aprire qui una discussione di una vita..

Se inseriamo il fattore prezzo....
http://www.car4passion.com - Consulenze automobilistiche
  Cita messaggio
#46
Leogasp Ha scritto:Esteticamente siamo su un piano soggettivo. Io trovo molto belle le nuove R come anche la Westfield Megabusa. Se poi vai a dare un'occhiata ad una MK Indy R o una MAC1 dal vivo sono sicuro che qualche dubbio sul fatto che siano brutte copie, ti verrebbe

Tecnicamente: potremmo aprire qui una discussione di una vita..

Se inseriamo il fattore prezzo....


Magari provandole cambio idea, sono sempre pronto a fare nuove esperienze motoristiche :chessygrin:. Giusto per chiarezza devo ammettere che neanche le caterham csr mi piacciono mentre la westfield XI mi e' simpatica. Attualmente però è l'r300 che mi fa sbavare, lo trovo lo sfilatino perfetto... ma come hai sottinteso te se lo fanno pagare.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Singer o RWB? Iatreia 30 9,817 02-06-2018, 20:50
Ultimo messaggio: Tuscany964



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)