This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La Finta auto da Bar
#21
Alberto T Ha scritto:Invidia pura per il frangivento in Plexi che non pensavo nemmeno esistesse! Shock

. :chessygrin:

: Rolleyes :

Si può vedere?
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#22
Penso sia l'originale mazda , se guardi su mx5parts dovrebbero averlo (ci sono anche le foto)

Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
NC LE
  Cita messaggio
#23
Visto,.....grazie.....ma è fisso o sbaglio?
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#24
Pepi Ha scritto:o al Blue Oyster



ps. accoppiamento di colori bello ma non ce lo vedo molto su una for... ehm mx-5 :chessygrin:


ma c'è ancora qualcuno che crede che sia una ford? :haha: poveri noi.
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...


Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
  Cita messaggio
#25
Tenuta benissimo! Anche a me il colore non convince..... Mi ricorda tra interni e colore un abbinamento tipicamente Alfa... In pratica hai anticipato Marchionne di un paio d'anni Thumbup
  Cita messaggio
#26
SymonDark Ha scritto:Visto,.....grazie.....ma è fisso o sbaglio?

teoricamente è "ribaltabile", ma bisogna svitare 2 viti per farlo!

marcez Ha scritto:ma c'è ancora qualcuno che crede che sia una ford? :haha: poveri noi.

se fosse così...anche una caterham sarebbe una ford! Big Grin
AHAHAHA

ELNINHO65 Ha scritto:Tenuta benissimo! Anche a me il colore non convince..... Mi ricorda tra interni e colore un abbinamento tipicamente Alfa... In pratica hai anticipato Marchionne di un paio d'anni Thumbup

invece io mi sono *innamorato* di questo colore! Sotto al sole fa tutto un altro effetto eh!
  Cita messaggio
#27
Satz404 Ha scritto:

invece io mi sono *innamorato* di questo colore! Sotto al sole fa tutto un altro effetto eh!
Sicuramente ė cosí , anche la mia stormy blue cambia a seconda della luce! Hai avuto fortuna a trovarla con Ht , un accessorio a detta di molti inutile ... Ma se c'ė una volta montato dona una linea bellissima che la mia Rc Si sogna (ovvio che se io un giorno di gennaio volessi andare in TD lo posso fare :chessygrinSmile.
  Cita messaggio
#28
Arrivati i primi upgrade:
- barre antirollio rx8

Angoli magneto lev2 e, a breve, tubi in treccia \o/

Già solo facendo queste cose noto che, rispetto a prima e completamente stock, la macchina è cambiata totalmente e molto più divertente.
L'effetto gongola è sparito e la macchina va esattamente dove dico io...e ci resta!
  Cita messaggio
#29
Bravo Satz...

...il Challenge è sempre più vicino! Big Grin
  Cita messaggio
#30
Complimenti molto bella e tenuta bene
Bello anche il colore della carrozzeria
WOLF
Mazda MX-5 Niseko 11/2009
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)